Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio da chi usa bataleon
Autore Messaggio
indie 76 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information Consiglio da chi usa bataleon

Ciao a tutti....
volevo sapere,visto che devo cambiare tavola, se c'e' chi usa bataleon in particolare a me piace molto la goliath....
Questo perche' mi interessa la tecnologia TBT ma qualcuno mi ha detto che su park perfetta ma in pista la tavola tende a "sbandare" un po'....
Grazie a tutti!!
14-02-2011 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Consiglio da chi usa bataleon

Ho avuto la goliath l'anno scorso, e ne ho fatto la recensione...puoi leggere tutto qui:
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=4665

Wink

Teo
15-02-2011 06:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #3
RE: Consiglio da chi usa bataleon

La goliath e una tavola fantastica.....e un all mountain freestyle versatilissima, ha tutte le caratteristiche per fare park e strutture di alto livello, stabilissima negli atterraggi e precisa in conduzione......ovviamente resta sempre una tavola piu improntata al freestyle quindi non e nata per carvare, ma per quanto riguarda lo SBANDARE durante la conduzione direi che non e vero, e una tavola guidabilissima.
15-02-2011 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Consiglio da chi usa bataleon

io ho avuto la goliath 2011 per 3 uscite e posso dirti che và benone in tutte le situazioni park fresca e pista, la soletta se ben sciolinata è abbastanza veloce, essendo una all mountain è "rigidina" nel senso che non si pressa facilmente ma non è nata per jibbare quindi è scusata, ti devi solo abituare un pò al tbt ma giusto qualche discesa nessuna sbandata strana ma solo che essendo una tavola confessa (tbt) non troverai subito la lamina come le altre tavole ma solo un attimo dopo ma appena presa mano carva che è un piacere.... cmq prendila solo se cerchi una all mountain
15-02-2011 06:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
indie 76 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consiglio da chi usa bataleon

(15-02-2011 06:20 PM)teofalc Ha scritto:  Ho avuto la goliath l'anno scorso, e ne ho fatto la recensione...puoi leggere tutto qui:
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=4665

Wink

greazie mille..... recensione precisissima!!!
16-02-2011 02:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: Consiglio da chi usa bataleon

Quella recensione dice tutto...io ribadisco solo una cosa, è una tavola lenta

O meglio, la soletta ti permette di andare a velocità sostenute, ma i cambi di lamina col tbc freestyle sono lenti

Se quello che cercate è una portentosa AM e non vi interessa il tbt guardate altro

Ah, è la seconda stagione di utilizzo e ne confermo la fragilità

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2011 12:40 PM da Lelito.)
16-02-2011 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Consiglio da chi usa bataleon

Confermo la fragilità, sopratutto del topsheet...per il resto io per ora mi sono trovato molto bene in ogni situazione e mi sono abituato subito al tbt..ma ti posso dire che solo ora che sono sulle dieci uscite con questa tavola comincio a capire come sfruttala al meglio..magari più avanti dopo averla sfruttata del tutto capirò quello che dice Teofalc..ma per me è perfetta!
16-02-2011 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)