Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco tavola snow 162
Autore Messaggio
pul82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco cerco tavola snow 162

salve a tutti,mi chiamo ANTONIO sono abruzzese,cerco urgentemente una tavola da snow 162 wide,perchè ho un bel piedone!!!tavola anche usata,anche perchè non ho tanto da spenderci!premetto non sono un neofita dello snow,quindi non tavole da pricipianti,fino ad oggi ho avuto burton floater,ma vorrei cambiare,cmq mi piace il fuori pista,in mezzo agli alberi,un po di salti e park,e se c è una bella discesa anche scendere veloce!almeno per farvi capire per cosa mi serve!!pS.le tavole usate devo essere buone e non con solchi o botte..grazie attendo presto proposte...saluti
budget max 200 spedito
ps:per chi vuole si puo permutare con degli attacchi praticamnete nuovi della k2 in alluminio e magnesio,molto buoni!!saluti
messagi uniti in automatico
anche una 160 va bene,premetto son 1,90 per 87 kg
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2011 12:08 AM da pul82.)
17-02-2011 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: cerco tavola snow 162

(17-02-2011 11:26 PM)pul82 Ha scritto:  salve a tutti,mi chiamo ANTONIO sono abruzzese,cerco urgentemente una tavola da snow 162 wide,perchè ho un bel piedone!!!tavola anche usata,anche perchè non ho tanto da spenderci!premetto non sono un neofita dello snow,quindi non tavole da pricipianti,fino ad oggi ho avuto burton floater,ma vorrei cambiare,cmq mi piace il fuori pista,in mezzo agli alberi,un po di salti e park,e se c è una bella discesa anche scendere veloce!almeno per farvi capire per cosa mi serve!!pS.le tavole usate devo essere buone e non con solchi o botte..grazie attendo presto proposte...saluti
budget max 200 spedito
ps:per chi vuole si puo permutare con degli attacchi praticamnete nuovi della k2 in alluminio e magnesio,molto buoni!!saluti
messagi uniti in automatico
anche una 160 va bene,premetto son 1,90 per 87 kg

ciao se vuoi ho una rossignol imperial 161 wide 90 euro spedita! ha una cricca sul tail e il fondo non sta messo male la trovi nel mercatino oppure mandami in mp la tua email che ti mando le foto!
18-02-2011 01:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
niki Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: cerco tavola snow 162

se vuoi ho una burton jeremy jones del 2009/2010 praticamente quasi mai usata... a 200 euro spedita
27-03-2011 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #4
RE: cerco tavola snow 162

non so se ti può interessare una custom 157 MW della burton, non so tu quanto sei alto, però qualche centimetro in meno rispetto a quello che hai chiesto ti permette di giocarci anche un pò oltre a mantenere le caratteristiche all mountain della custom!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
28-03-2011 06:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)