Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO PER UNA TAVOLA NUOVA
Autore Messaggio
Angi89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco AIUTO PER UNA TAVOLA NUOVA

Ciao a tutti;
mi chiamo Angelo e mi sono appena iscritto al forum anche se ho gia dato qualche sbirciata di tanto in tanto; cmq vado in snow da circa tre anni e sono poco piu che un principiante quasi un livello medio. Fino ad oggi ho sempre utilizzato una ross usata di mio cugino e mi sn trovato bene ma vorrei acquistarne una mia. potreste consigliarmi qualche modello io cerco una tavola twin tipe xke vado con ambedue i piedi mormida forse roket xke vorrei iniziare un po di park e jib xo vorrei continuare a fare pista(60%pista 40%park e/o jib). me ne hanno consigliate tante come la nitro addict la team, e 5150 movement che e la piu economica voi cosa ne dite accetto nuove soluzioni!! grazie in anticipo le mie misure sn 178cm x 85kg
08-02-2011 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: AIUTO PER UNA TAVOLA NUOVA

(08-02-2011 10:27 PM)Angi89 Ha scritto:  Ciao a tutti;