Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO PER UNA TAVOLA NUOVA
Autore Messaggio
Angi89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco AIUTO PER UNA TAVOLA NUOVA

Ciao a tutti;
mi chiamo Angelo e mi sono appena iscritto al forum anche se ho gia dato qualche sbirciata di tanto in tanto; cmq vado in snow da circa tre anni e sono poco piu che un principiante quasi un livello medio. Fino ad oggi ho sempre utilizzato una ross usata di mio cugino e mi sn trovato bene ma vorrei acquistarne una mia. potreste consigliarmi qualche modello io cerco una tavola twin tipe xke vado con ambedue i piedi mormida forse roket xke vorrei iniziare un po di park e jib xo vorrei continuare a fare pista(60%pista 40%park e/o jib). me ne hanno consigliate tante come la nitro addict la team, e 5150 movement che e la piu economica voi cosa ne dite accetto nuove soluzioni!! grazie in anticipo le mie misure sn 178cm x 85kg
08-02-2011 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: AIUTO PER UNA TAVOLA NUOVA

(08-02-2011 10:27 PM)Angi89 Ha scritto:  Ciao a tutti;
mi chiamo Angelo e mi sono appena iscritto al forum anche se ho gia dato qualche sbirciata di tanto in tanto; cmq vado in snow da circa tre anni e sono poco piu che un principiante quasi un livello medio. Fino ad oggi ho sempre utilizzato una ross usata di mio cugino e mi sn trovato bene ma vorrei acquistarne una mia. potreste consigliarmi qualche modello io cerco una tavola twin tipe xke vado con ambedue i piedi mormida forse roket xke vorrei iniziare un po di park e jib xo vorrei continuare a fare pista(60%pista 40%park e/o jib). me ne hanno consigliate tante come la nitro addict la team, e 5150 movement che e la piu economica voi cosa ne dite accetto nuove soluzioni!! grazie in anticipo le mie misure sn 178cm x 85kg

ciao allora prima di tutto se vuoi un consiglio devgi prendere una tavola che và come misura dal 155 al 156 visto il tuo peso.... allora io sono un rinìvenditore burton e nitro.... io rimanendo in casa nitro ti consiglierei la addict 156 o nitro swindle 155 (questa è una tavola a camber zero), team gullwing 155 o 157 oppure nitro pro serie "grossoutkids" (tavola con base addict).... oppure in casa burton farei la blunt 155 rocker, process 155 owhammy bar 155..... queste sono tutte tavole che ho provato e che sono molto divertenti per l'utilizzo che vuoi farne secondo me...... se poi ti interessa qualche proposta fammi sapere!!! ciao
09-02-2011 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: AIUTO PER UNA TAVOLA NUOVA

(08-02-2011 10:27 PM)Angi89 Ha scritto:  Ciao a tutti;
mi chiamo Angelo e mi sono appena iscritto al forum anche se ho gia dato qualche sbirciata di tanto in tanto; cmq vado in snow da circa tre anni e sono poco piu che un principiante quasi un livello medio. Fino ad oggi ho sempre utilizzato una ross usata di mio cugino e mi sn trovato bene ma vorrei acquistarne una mia. potreste consigliarmi qualche modello io cerco una tavola twin tipe xke vado con ambedue i piedi mormida forse roket xke vorrei iniziare un po di park e jib xo vorrei continuare a fare pista(60%pista 40%park e/o jib). me ne hanno consigliate tante come la nitro addict la team, e 5150 movement che e la piu economica voi cosa ne dite accetto nuove soluzioni!! grazie in anticipo le mie misure sn 178cm x 85kg

Eri stato avvisato, niente offerte commerciali fuori dal mercatino, messaggio cancellato

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2011 02:33 PM da x-style.)
09-02-2011 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angi89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: AIUTO PER UNA TAVOLA NUOVA

avevo gia sentito parlare di alcune di queste tavole ma non vorrei fossero troppo complicate per uno del mio livello. cmq vi ringrazio
09-02-2011 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angi89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
AIUTO PER UNA TAVOLA NUOVA

ciao a tutti
sn nuovo del forum e ne approfitto x salutare tutti
cmq volevo chiedervi com è,secondo voi, FTWO AIR me l hanno offerta ad un prezzo molto conveniente e per sarebbe una prima tavola

Ho unito le 2 discussioni che riportavano lo stesso titolo e contenuti simili, meglio continuare in un unico topic. Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2011 01:18 AM da Angi89.)
09-02-2011 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: AIUTO PER UNA TAVOLA NUOVA

non ci sono tavole complicate... Ma tavole con cui stare più o meno attenti, e per diversi utilizzi. comunque, per 85kg, io ci vedrei bene una 158/160. io peso 75kg e giro con una 155.

Il budget?
09-02-2011 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
RE: AIUTO PER UNA TAVOLA NUOVA

(09-02-2011 04:22 PM)Angi89 Ha scritto:  ciao a tutti
sn nuovo del forum e ne approfitto x salutare tutti
cmq volevo chiedervi com è,secondo voi, FTWO AIR me l hanno offerta ad un prezzo molto conveniente e per sarebbe una prima tavola

Ciao Angi89 e benvenuto!
Io non conosco quella tavola, posta magari qualche info in più e vediamo se qualcuno può aiutarti.

ps, sposto nella sezione corretta Good

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
09-02-2011 05:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angi89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: AIUTO PER UNA TAVOLA NUOVA

(09-02-2011 04:42 PM)Lukone88 Ha scritto:  non ci sono tavole complicate... Ma tavole con cui stare più o meno attenti, e per diversi utilizzi. comunque, per 85kg, io ci vedrei bene una 158/160. io peso 75kg e giro con una 155.

Il budget?

non troppo alto intorno ai 200-250 solo tavola
09-02-2011 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angi89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: AIUTO PER UNA TAVOLA NUOVA

(09-02-2011 05:11 PM)Anders Ha scritto:  
(09-02-2011 04:22 PM)Angi89 Ha scritto:  ciao a tutti
sn nuovo del forum e ne approfitto x salutare tutti
cmq volevo chiedervi com è,secondo voi, FTWO AIR me l hanno offerta ad un prezzo molto conveniente e per sarebbe una prima tavola

Ciao Angi89 e benvenuto!
Io non conosco quella tavola, posta magari qualche info in più e vediamo se qualcuno può aiutarti.

ps, sposto nella sezione corretta Good

questo è quello che ho trovato su internet

Dettagli:
La Air è la Rooky della gamma di quest'anno. Il design giovane e trendy soddisfa tutti i desideri. Robusta, ma allo stesso tempo morbida e ad un prezzo accessibile, questo è il segreto della nuova F2 Air. La Air è disegnata solo con colori a base d'acqua, ha una lamina ABS, che è fabbricata per il 60% da plastica usata, l'acciaio delle lamine è composto dal 30% di acciaio riciclato e la base per il 20% da plastica usata.

Caratteristiche:
+ Tip to Tail Wood
+ Triax Glas fabrics
+ ABS Sidewall
+ ISO 8400 Base
+ UV Lacquer
09-02-2011 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)