Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola freeride ed attacchi max 250 euro
Autore Messaggio
jattaman79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Tavola freeride ed attacchi max 250 euro

(10-02-2011 10:56 AM)sankyu Ha scritto:  Grazie a tutti per le risposte, per ora sto usando una tavola 154 mi pare o 155 della sporter! il peggio in commercio ma il fatto che sia corta non mi ha dato grossi problemi se non un bel po di beccheggio in velocità( mi sembra di stare sul frullatore) ma non so se sia dovuto alla lunghezza o al fatto che fa schifo la tavola! per il resto ho fatto skate per circa 8 anni ed il freeride che faccio io è molto limitato ai percorsi circostanti alle piste; non sono ancora così matto da prendere ed andare in mezzo ai monti e finire sotto qualche valanga. Probabilmente sbagliando definizione il freeride che faccio è scendere sotto ai piloni delle funivie e simili;
che ne pensate di questo pacchetto? http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=7811

Ciao io ho una Drake Urban Smiley 156 usata 3 volte perfetta non è espressamente una tavola freeride ma ci fai tutto....la vendo perchè ho sbagliato misura...prezzo 180 + spedizione calcola che la tavola l ho presa 1 mese fa ed è perfetta.
10-02-2011 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wave Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Feb 2009
Reputazione: -1
Messaggio: #12
RE: Tavola freeride ed attacchi max 250 euro

http://annunci.ebay.it/annunci/altro-spo...t/12085612

170 spedita Good
10-02-2011 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
happy Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Tavola freeride ed attacchi max 250 euro

Ti può interessare una Nitro Pantera 163 con 5 uscite?? (acquistata a Gennaio del 2010)
Purtroppo a quel prezzo non posso comprenderti anche gli attacchi perchè è già parecchio tirato per la sola tavola...
Nel caso ti interessi ho anche un bel paio di Union Force SL (sempre acquistati nel 2010) anche loro con 5 uscite..
11-02-2011 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)