Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Signal Park Rocker 2011 152
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Signal Park Rocker 2011 152

Ale da quest'ultima affermazione sono un po perplesso anch'io!! Spiegati meglio perche se curvi a 64 km orari con la signal c'e' qualcosa che nn va Wink
13-02-2011 02:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: Signal Park Rocker 2011 152

dico solo che con questa tavola sto andando più forte di quanto sia mai andato rispetto alle altre mie tavole (molto più rigide, lunghe e a camber classico) mantenendo identico lo sforzo fisico e la stessa sensazione di stabilità, e sto parlando di una differenza tra una volta e un altra, non a distanza di anni ....

ora non voglio stare a fare un discorso inutile dicendo che non è giusto l'8 in conduzione ma ci vuole un 7, o se a 64km/h stavo andando dritto o in curva... (cmq ovvio che ero in conduzione Big Grin )
il succo del discorso è che non dovete ascoltare quelli che (senza averla provata) vi dicono o sospettano che questa tavola non tenga.

dal mio punto di vista è una perfetta AM-jibbing ... se pensate che sia un giocattolino incontrollabile e instabile vi dico solo che in una discesa vi rimangerete tutto, come ho fatto io la prima volta che l'ho provata,
anche io ero molto scettico sull'utilizzo di questa tavola come tavola unica ... e invece......

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
14-02-2011 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: Signal Park Rocker 2011 152

Bha spero di provarla.. Ma mi sembra strano.. Wink
14-02-2011 05:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: Signal Park Rocker 2011 152

ti AUGURO di provarla... Smile
cmq cos'è che non ti torna...
la velocità ??

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2011 11:39 AM da AlessioDnV.)
15-02-2011 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: Signal Park Rocker 2011 152

Si che mantenga in velocita' quando ho provato la salvatore sanchez di un ragazzo al laceno mi ricordo che se spingevi ok teneva, ma se spingevi e correvi anche la perdevi sempre.. E come flex siamo li.. Come fai a spingere con una tavola molla? devi avere una pista perfetta neve perfetta e tecnica perfetta e manco ci riesci.. Altrimenti le hard nn esisterebbero.

Sono scettico solo per questo.. Poi vengo a surfare con te e me la fai prova' Smile
15-02-2011 03:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: Signal Park Rocker 2011 152

sett prox faccio un altro test di velocità e giuro che spingo al max...
se mi vedi che scrivo ancora sul forum vuol dire che la tavola tiene Big Grin

cmq la prox volta che risali qui x una settimana bianca vedrò se possibili di farti gli onori di casa !! Wink

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
15-02-2011 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Signal Park Rocker 2011 152

Mmmm io staro' inizio aprile a livigno Wink
15-02-2011 04:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: Signal Park Rocker 2011 152

interessante.... un mio amico ha casa all'aprica Wink
tu ricordamelo più avanti che magari si organizza!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
15-02-2011 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)