Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fs rodeo !!!!!!!!!!!!
Autore Messaggio
santino Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

(07-02-2011 01:02 PM)Skippy Ha scritto:  Davvero stiloso come backflip..per un rodeo ti manca un 180 ..quando avrai bene in mente il movimento del backflip e sarai sicuro ti basterà spostare leggermente la spalla verso il landing mentre sei a 3/4 dell'esucuzione per trovarti girato..se il salto non è troppo alto puoi anche già girare fuori asse dal jump..ci sono mille modi per fare rodeo..diciamo che tu lo imposti perfettamente infatti a metà rotazione hai la tavola che è già girata di 90°..solo che poi la riporti in posizione originale invece di lasciare seguire la rotazione che già avevi impresso..comunque complimenti per lo stile..molto bello..

purtroppo non si vede bene l'atterraggio e non si vede che sono atterrato in fakie (destro avanti) per poi ritornare regular ed evitare di cadere per via della rotazione,spero di farlo comunque meglio la prossima volta e se riesco vorrei anche grabbare, ci provo !!!!!!!!!!Tongue

07-02-2011 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

Santino, d'accordo il nick, e probabilmente il nome, ma per favore, stai attento eh!ahahaha...

altrimenti Bye1 Bye1
07-02-2011 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

Non è fs rodeo, chiuso così come dice skippy è un backflip... dal video mi pare che devi ancora prendere confidenza, non con questo salto, ma con lo snowboard in generale perchè si vede che durante il salto non hai bene la percezione della posizione che stai mantenendo in ogni momento... la parte centrale in volo mi piace abbastanza perchè non sei tutto aperto ma abbastanza accucciato sulle gambe, così appena hai un pò più confidenza ci pianti dentro qualche grab...
18-02-2011 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #14
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

Santino come dicono i più esperti di me potrai sicuramente migliorare,perchè l'obbiettivo e il bello è che si migliora sempre...
...ma per me che ho appena iniziato a saltare e,non voglio esagerare,salto dritto si e no mezzo metro,sei già un marziano!
Complimenti!
e dacci sotto!
18-02-2011 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

Complimenti!
Girando su youtube ho trovato questo video che rende l'idea per chiarire se il tuo è un rodeo o un backflip.
La chusura è come quella del tipo?
http://www.youtube.com/watch?v=OlxNruJbAMA&NR=1


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2011 02:42 AM da Lex.)
19-02-2011 02:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #16
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

Complimentoni!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
21-02-2011 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)