Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fs rodeo !!!!!!!!!!!!
Autore Messaggio
santino Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
fs rodeo !!!!!!!!!!!!

ragazzi ho chiuso un rodeo,mi piacerebbe sapere un vostro parere se posso migliorarlo !!!!!!!!! grazie http://www.youtube.com/watch?v=sIsEovZr0lM
05-02-2011 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

solo tanti, tantissimi e vivissimi complimenti. Per la tecnica gli altri sapranno aiutarti, ma per il resto, daje forte!
06-02-2011 03:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

(06-02-2011 03:46 AM)Lukone88 Ha scritto:  solo tanti, tantissimi e vivissimi complimenti. Per la tecnica gli altri sapranno aiutarti, ma per il resto, daje forte!

Bella prova, Santino!
Io ci provo da molto, ma finisco sempre per atterrare di pancia...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
06-02-2011 04:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

io se provassi, atterrerei di testa. 90% morirei. 9% mi farei male in maniera seria e permanente. 1% inizierei a credere nel supremo di Dragon Ball.
06-02-2011 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

bel volo
06-02-2011 05:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

Anvedi come balla nando *.* Complimenti!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
06-02-2011 06:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

"Ommadonnasantissimaa..!!" Ahah grandissimoo!!! E io che faccio fatica a immaginarmi di fare un backflip Blink

The mountain's our park.
06-02-2011 08:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massimohouse Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

Per La tecnica non posso dirti nulla!! Ma per le palle si!!!Complimentiiiiiiiiiiiiii!!
Dimmi almeno che sotto era fresca!!

Board : NITRO SUBZERO 2011
Bindings : RAIDEN BATTERY 2011
Boots : VANS AURA DOUBLE BOA
Set up : Stance 54 cm , 12 - 12
07-02-2011 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #9
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

Davvero stiloso come backflip..per un rodeo ti manca un 180 ..quando avrai bene in mente il movimento del backflip e sarai sicuro ti basterà spostare leggermente la spalla verso il landing mentre sei a 3/4 dell'esucuzione per trovarti girato..se il salto non è troppo alto puoi anche già girare fuori asse dal jump..ci sono mille modi per fare rodeo..diciamo che tu lo imposti perfettamente infatti a metà rotazione hai la tavola che è già girata di 90°..solo che poi la riporti in posizione originale invece di lasciare seguire la rotazione che già avevi impresso..comunque complimenti per lo stile..molto bello..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2011 01:04 PM da Skippy.)
07-02-2011 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
santino Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: fs rodeo !!!!!!!!!!!!

(07-02-2011 11:12 AM)massimohouse Ha scritto:  Per La tecnica non posso dirti nulla!! Ma per le palle si!!!Complimentiiiiiiiiiiiiii!!
Dimmi almeno che sotto era fresca!!

era abbastanza morbido l'atterraggio altrimenti non avrei proprio provato Big Grin

07-02-2011 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)