Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?
Autore Messaggio
Goiello Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

(08-02-2011 07:15 PM)stoy88 Ha scritto:  ah xkè i maestri ti insegnano anche i salti?^_^??

cmq dite ke posso prenotare un giorno x laltro ..? nel senso oggi x domani esempio ? visto ke andro' in settimana qualcuno dovrei trovare no?

se gli chiedi: ti scongiuro, farei qualsiasi cosa se mi insegni a saltare sìBig GrinBig Grin.

cmq puoi anche prenotare x molto dopo.

dove vai???

BURTON TWC STANDARD 11

DRAKE KING 11
08-02-2011 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

I maestri insegnano tutto, ma alla quarta uscita penserei alla tecnica di discesa, che per i salti c'è tempo!
08-02-2011 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #23
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

infatti, anche perchè se non si sa condurre o non si è disinvolti col cavolo che si fanno dei salti puliti
08-02-2011 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #24
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

bè stoy anche io ti dico la mia.... di errori ce ne sono molti ma non ne farei un dramma sei alla quarta uscita e va benissimo i progressi li hai fatti........ a parte il maestro che fa sempre bene che ne parliamo a fare.... per ora lascia perdere il freestyle o meglio se vuoi provare su qualche gobbetta o a bordo pista fai pure ti scrocerai un po ma ci può stare lo abbiamo fatto tutti ora concentrati su due cose attento alle braccia sforzati di tenerne una sul nose e una sul tail e GAMBE PIEGATE che sono la base dello snow.... la prossima volta sforzati di fare queste due "semplici cose" la derapata ci sta è un passaggio da cui difficilmente si scappa poi imparerai a spostare il peso del corpo ed agganciare la lamina.... dai che vai benone

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-02-2011 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

bene^_^ cmq nel frattempo ho gia' fatto la quinta uscitaSmile mi è arrivato il casco.....
non vorrei fare la figura del pirla quando chiamo x il maestro dite ke in settimana trovo un maestro x il giorno dopo? beh cmq vado a champorcher in valle daosta è la piu' vicina / meno costosa/ un buon rapporto neve/EURO.
Nel senso che dalle miei parti dovrei andare a cervinia per trovare neve....e diciamo che lunico tra gli impianti minori che ha un po' di neve è champorcher!(sempre parlando di zone nelle vicinanze , io abito in provincia di Torino).
09-02-2011 01:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #26
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

Il maestro è importante per un motivo: perché in un'ora può insegnarti il triplo delle cose che hai imparato te in 5 uscite. tutti i piccoli, e non piccoli accorgimenti tecnici che può insegnarti, poi li applichi durante il resto della giornata... quindi io ci farei più che un pensierino!
09-02-2011 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

raga sono alla settima uscita della mia vita sullo snow! sono state tutte abbastanza vicina .... una alla settimana quasi..... ho messo gli attacchi a papera 9 9 . le ultime 2 uscite le ho fatte solo e vi garantisco che sono un'altra personaSmile))))))))))))) spalle dritte slaminate.... buh ...le slaminate non le prendo piu' nemmeno se mi impegno! in pianura vado come un treno(prima andavo pianissimo)..... faccio i salti^_^ anche se sono ancora un po' rigido.... inizio a sverniciare qualche rider!.... insomma se lascio crescere la barba ormai sono un rider!!!!!
22-02-2011 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #28
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

bravo! continuna così! Si migliora in fretta!
22-02-2011 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

oggi sono andato a surfare....solo soletto Smile ho portato a casa un rail ...cioè un box beh na roba larga e bassina gommata al centro ! abbastanza facile! e dei press.....:=)
salti a garganella ! xo ho avuto paura di farli nel park cazzolina.... non mela sn sentita..... ci sono 2 salti dove vado io , ma apparte la rampa che non è molto pendente , quello che mi fa paura e l'attarraggio che è ripido.... c'è praticamente un buco sotto il salto e quello mi fa cagare addosso xkè aumenta la grandezza del salto o cmq della caduta / atterraggio ! senare contare che il park e fottutamente battuto e duro' per il mio culetto !
24-02-2011 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #30
RE: quarta uscita sulla tavola ...sono cadavere?

sarei curioso anche io di prendere un maestro ma costanoooooooooooo appena ho un po di soldi mi tocca mi sa xD per ora continuero a scendere a modo mio e a prendere culate nei salti a modo mio xD
24-02-2011 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)