Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola medio livello
Autore Messaggio
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #31
RE: Tavola medio livello

Calma, non era detto in tono cattivo ;-)
Hanno chiesto una tavola di livello medio e la stepchild come le altre lo sono.
Sono tutte tavole che ho avuto ( la chamberlain in verità e' quella di due anni fa ma più o meno è rimasta la stessa ) o che ho, con cui giro, mi diverto e faccio quattro cazzate e quindi mi son sentito di dire van bene, poi ripeto ( e l'ho scritto ) per me. Ho amici che le hanno prese e si son trovati bene e non è certo, come me, gente che salta allegramente una run dentro la linea pro di kronplatz ;-)
Tra la team per dire, ma l'ho tenuta ai piedi poco e la stepchild ti dirò mi pare più facile la seconda se non altro che tiene di più.....ma ancora per me!
Era un'idea mica altro......hola. Uba
06-02-2011 02:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
menamoi Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Tavola medio livello

Calma guys, siete stati molto utili tutti! Le proverei tutte le tavole che mi avete consigliato ma non saprei come fare. Adesso sono alla caccia di una Team senza svenarmi, se avete altre dritte sono qui che vi leggo!
06-02-2011 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Tavola medio livello

[quote='Uba' pid='50375' dateline='1296942194']
Ciao,
mi sembra era solo sembrato singolare consigliare o sconsigliare una tavola che uno non si è messo ai piedi, o almeno mi era sembrato di capir questo tra i vari post.


GIUSTIFICAZIONE Big Grin Big GrinBig Grin

Se per questo sarebbe singolare in ogni caso...una persona dovrebbe provarla lui stesso la tavola per capire se ci si trova o meno salvo nn abbiamo dei cloni in giro...comque...effettivamente (cm gia detto) io nn l'ho provata e nn sn uno ke testa tavole...leggo i msg in questo ed in altri forum, pareri, test, recensioni...poi vedendo post di gente ke kiede info lascio un parere spassionato, evidenziando (credo nella maggior parte dei casi e se qualcuno mi fosse scappato lo ammetterei come errore) il fatto di non aver provato le tavole qualora nn siano in mio possesso, ma rilasciando pareri kiamiamoli "rubati" da altre identike conversazioni (una sorta di filtro Big Grin Big Grin) comque sia in parte hai ragione Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2011 08:48 PM da Alexander.)
06-02-2011 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #34
RE: Tavola medio livello

Oh si fa per parlare, nulla di più.
:*:*:*
06-02-2011 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Tavola medio livello

Good

06-02-2011 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
menamoi Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Tavola medio livello

Ciao, sapete dove posso trovare una nitro team ad un prezzo interessante? ;-)
13-02-2011 11:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
menamoi Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: Tavola medio livello

sono ancora qui... non riesco a trovare una team tradizionale, sono tutte gullwing. in un paio di negozi mi hanno consigliato la forum recon. mi date qualche dritta al volo in merito? grazie ancora.
26-02-2011 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
menamoi Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: Tavola medio livello

Guys, ma proprio nessuno conosce la forum the recon? Dritte? Grazie mille!
02-03-2011 01:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)