MG Snowboard. Forum Snowboard
Tavola medio livello - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Tavola medio livello (/showthread.php?tid=7468)

Pagine: 1 2 3 4


Tavola medio livello - menamoi - 04-02-2011 12:42 PM

ciao a tutti. finalmente mi sono deciso: cambio tavola!
premetto: sono un basicone dello snowboard, ci vado da 10 anni ma frequento solo piste e pochissima fresca.
altezza 175, peso 70kg e 41 di scarpone. al momento scendo con una 153, credete che sia la altezza giusta?
cerco una buona occasione - saldi - perchè non sono tutti i week end sulle piste. attendo vs. con ansia, vorrei concretizzare l'acquisto asap!
grazie a tutti!


RE: Tavola medio livello - numero1 - 04-02-2011 12:45 PM

guarda io sto come te di misure,e ho una 153,ti posso dire che una buona tavola qualità prezzo che uso io da 3 anni è la salomon ace,ottima un pò per tutto e anche io che sono un medio livello ancora ci vado alla grande con buone sodisfazioni!!!


RE: Tavola medio livello - Lukone88 - 04-02-2011 02:07 PM

ci servirebbe anche sapere il tuo budget qual'è Wink


RE: Tavola medio livello - menamoi - 04-02-2011 05:46 PM

(04-02-2011 02:07 PM)Lukone88 Ha scritto:  ci servirebbe anche sapere il tuo budget qual'è Wink
ciao, come dicevo non sono tutti i week end sulle piste e quindi non voglio svenarmi. starei tra i 300 e i 350 eurozzi per il set tavola + attacco e non vorrei valutare usato. grazie anche a te.


RE: Tavola medio livello - Alexander - 04-02-2011 09:10 PM

(04-02-2011 05:46 PM)menamoi Ha scritto:  
(04-02-2011 02:07 PM)Lukone88 Ha scritto:  ci servirebbe anche sapere il tuo budget qual'è Wink
ciao, come dicevo non sono tutti i week end sulle piste e quindi non voglio svenarmi. starei tra i 300 e i 350 eurozzi per il set tavola + attacco e non vorrei valutare usato. grazie anche a te.


in pista per scendere a balla o anke da cazzeggio park?


RE: Tavola medio livello - Uba - 04-02-2011 09:25 PM

Ciao,
forse è un pelo fuori budget, ma pensa alla Holy Moly della forum, è divertentissima.
Uba


RE: Tavola medio livello - Alexander - 04-02-2011 09:33 PM

(04-02-2011 09:25 PM)Uba Ha scritto:  Ciao,
forse è un pelo fuori budget, ma pensa alla Holy Moly della forum, è divertentissima.
Uba

...ma nn è troppo parkettara per uno ke fa pista??

comque...recensione Wink

http://www.snowboard-review.com/snowboard_reviews/review/holy_moly/


RE: Tavola medio livello - menamoi - 05-02-2011 12:49 PM

[/quote]
in pista per scendere a balla o anke da cazzeggio park?
[/quote]

Ciao, niente park. Solo discese e un po' di fresca. Sono un basicone!


RE: Tavola medio livello - Alexander - 05-02-2011 02:07 PM

in pista per scendere a balla o anke da cazzeggio park?
[/quote]

Ciao, niente park. Solo discese e un po' di fresca. Sono un basicone!
[/quote]

Ho trovato una Yes handsign 154 a 314,50 € circa...AM camber classico con soletta sint. però è twin tip e non direzionale...forse per te e meglio una direzionale...altrimenti la Nitro Team, direzionale, a camber classico soletta sempre sint. visto ke fai piu spesso pista ke nn FR dovresti trovarla sui 250/270...


RE: Tavola medio livello - Uba - 05-02-2011 03:22 PM

Ciao,
la holy moly è una tavola da park, pare (le recensioni di snowboard review le prenderei un po' con le molle ), bisognerebbe solo vedere che pezzo di park, di sicuro non da rail.....è una tavola adatta a girare sui salti, non enormi ( IMHO ), e in pipe, abbastanza reattiva. Morbida, allo stesso tempo, quanto basta per permetterti un po' di sbagli come tutte le tavole freestyle.
Credo che per chi non sia bravissimo possa essere una tavola con cui fare tutte le piste e due salti in fresca senza patemi di nessun tipo....
La yes ( occhio che quella che hai scelto fossero vere le recensioni che scrivono http://www.snowboard-review.com/snowboard_reviews/review/handsign/ e' una tavola da freestyle/park peggio che la Holy ;-) ) è abbastanza lenta nel cambio lamina, almeno IMHO e forse non l'ho provata abbastanza....
Ciao Uba