Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
taglio righa solco iintervenire o no?
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #21
RE: taglio righa solco iintervenire o no?

(08-02-2011 08:10 PM)Lukone88 Ha scritto:  beh, la tavola va sistemata quando serve... se iniziamo a farci problemi per l'estetica, questi 15€ li spenderai altre 1000 volte, e il costo della tavola ti sembrerà la cosa meno influente!

no secondo me era una riparazione da fare ca++o!!!!!!
perche invece dei 15 pattuiti se ne è presi 25DhoDhoDhoDho
dicendo ke ha dovuto fare suoletta perche altrimenti nn aderiva la sciolina sulla riparazione !!!!! mah !!!! nn so se è propio cosi !!!
cmq ora ho riscontrato dei cerchietti collosi in 4 o 5 punti della tavola cioè mi spiego meglio sotto la tavola ci sono zone di forma circolare che variano dai 2/3 mm ai 5/7 mm rialzati di pokissimo ke al tatto sono appicicosi
spero di essermi spiegato quanto meglio , ma cosa piu importante ke cavolo sono ????????????????????????????????????????????????????????

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-02-2011 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: taglio righa solco iintervenire o no?

probabilmente della sciolina accumulata. perché non provi a chiederlo direttamente al negozio?! che poi avrebbe dovuto avvertirti in caso di interventi aggiuntivi...boh...
08-02-2011 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: taglio righa solco iintervenire o no?

(08-02-2011 09:20 PM)Lukone88 Ha scritto:  probabilmente della sciolina accumulata. perché non provi a chiederlo direttamente al negozio?! che poi avrebbe dovuto avvertirti in caso di interventi aggiuntivi...boh...

hai detto proprio bene "avrebbe" ......!!!!
cmq nn ho kiesto perke me nesono accorto al rientro in casa!!!!
e se cosi fosse ke sono accumuli di sciolina li posso levare con uno straccetto umido ??

come è andata la giornata oggi ??
divertiti???

beati voi !!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-02-2011 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: taglio righa solco iintervenire o no?

sìsì ci siamo divertiti. comunque gli accumuli si tolgono con spatola e spazzola. io li lascerei dove sono, che con qualche discesa tutto sparisce e si leviga.
08-02-2011 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #25
RE: taglio righa solco iintervenire o no?

(08-02-2011 09:40 PM)Lukone88 Ha scritto:  sìsì ci siamo divertiti. comunque gli accumuli si tolgono con spatola e spazzola. io li lascerei dove sono, che con qualche discesa tutto sparisce e si leviga.

ok grazie !!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-02-2011 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #26
RE: taglio righa solco iintervenire o no?

figurati! ; )
08-02-2011 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: taglio righa solco iintervenire o no?

ah tra laltro ho portato a fare soletta lamine e sciolina .... ho preso un po' di mazzatine domenica ma niente di che....ormai sono alla settima uscita e scendo giu come un missile ...la pista inizia a starmi stretta cosi' visto che lo spirito freeride non mi è mai mancato ho deciso di buttarmi tra qualche albero Smile su qualche sponda e xkè no ^_^ anche su un tetto Smile

detto questo volevo sapere se tutti gli sky man ti fanno la soletta a macchina.... visto che ho notato che della macchina si puo' benissimo fare a meno, anzi ti porta via una parte di soletta!!!
19-02-2011 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: taglio righa solco iintervenire o no?

oggi vado a a ritirare la tavola in negozio ! e tac mi trovo la sorpresa! la tavola non è li !......arriva nel pome...... intuisco che c'è solo un laboratorio nella mia zona che si occupa di tutti i negozzi.....maledetttti ^_^ mela graffierranno tutta con i loro cammioncini!!! solo io posso graffiare la mia tavola ^_^
beh dai speriamo abbiano fatto almeno un bell lavoro....
anche se ho paura ke abbiano usato la macchina x la soletta Sad(((((((((((((( prox volta cambio negozio o faccio da me.
23-02-2011 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: taglio righa solco iintervenire o no?

io domani devo andare a far rifare il fondo, lamine e sciolina. probabilmente dovranno intervenire anche con il metaplast visto che ho fatto un bel buco vicino alla lamina su un sasso in fuori pista. cheppalle... io lascio attaccati gli attacchi, e avendo quelli con il channel, se li spostano, me ne accorgo. Chiaramente non possono passare a macchina una tavola con gli attacchi montati!ehehe!
23-02-2011 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: taglio righa solco iintervenire o no?

ah è vero mi hai dato un buon indizzio ^_^ probabilemnte allora la mia non è stata passata a macchina^_^ visto che gli attacchi nn li hanno mossi !
24-02-2011 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)