Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pantaloncino con paracoccige
Autore Messaggio
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: Pantaloncino con paracoccige

(02-02-2011 10:43 PM)Lodi Ha scritto:  
(02-02-2011 09:59 PM)salvonapoli Ha scritto:  
(02-02-2011 03:36 PM)Lodi Ha scritto:  allora: metodo di pagamento postepay, per le spedizioni dimmi tu, tipo celere3 (?)...perchè nelle buste imbottite non so se ci stanno

Ok Lodi, allora vedo stasera i vari prezzi su internet e domani in giornata ti faccio sapere....Se tu riuscissi a farmi sapere in quale citta ti trovi mi faresti un grande favore, cosi riuscirei anche a valutare qualche corriere...Wink grazie mille, resto in attesa di una tua risposta...

Rio Saliceto provincia di Reggio Emilia Wink

Celerissimo! Wink


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
02-02-2011 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #12
RE: Pantaloncino con paracoccige

(02-02-2011 11:17 PM)salvonapoli Ha scritto:  
(02-02-2011 10:43 PM)Lodi Ha scritto:  
(02-02-2011 09:59 PM)salvonapoli Ha scritto:  
(02-02-2011 03:36 PM)Lodi Ha scritto:  allora: metodo di pagamento postepay, per le spedizioni dimmi tu, tipo celere3 (?)...perchè nelle buste imbottite non so se ci stanno

Ok Lodi, allora vedo stasera i vari prezzi su internet e domani in giornata ti faccio sapere....Se tu riuscissi a farmi sapere in quale citta ti trovi mi faresti un grande favore, cosi riuscirei anche a valutare qualche corriere...Wink grazie mille, resto in attesa di una tua risposta...

Rio Saliceto provincia di Reggio Emilia Wink

Celerissimo! Wink
Cia Lodi...Scusami tanto se non mi sono fatto sentire ma sono stato colpito dall'influenza...non ho nemmeno avuto la forza di alzarmi dal letto!!!! Comunque, dando uno sguardo alle tariffe mi conviene usare pacco celere 1 plus, che costa solo 60 cent. in più di pacco celere 3, e consegna entro un giorno lavorativo dopo la spedizione del pacco...in totale costa 12 euro, + i 20 del pantaloncino fanno 32 €...per adesso non posso farti la ricarica postepay xkè sono intrappolato a casa, comunque mandami un messaggio privato con il nmero della carta e il nome e cognome del proprietario...Grazie per la disponibilità...Attendo tue notizie, Ciao Lodi!


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
04-02-2011 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)