MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Pantaloncino con paracoccige
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi, cerco dei pantaloncini protettivi con paracoccige rigido, taglia L...resto in attesa di proposte!!! Wink
(31-01-2011 10:14 PM)salvonapoli Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi, cerco dei pantaloncini protettivi con paracoccige rigido, taglia L...resto in attesa di proposte!!! Wink

Ciao se mi dici quanto hai di girovita posso proporti qualcosa della Demon........
(31-01-2011 10:14 PM)salvonapoli Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi, cerco dei pantaloncini protettivi con paracoccige rigido, taglia L...resto in attesa di proposte!!! Wink

ciao,io ho un set con pantaloncino paracoccige,ginocchiere e parapolsi a 48 euro spese di spedizione incluse!!!!!! nuovi con etichetta
calcola che se prendi i pantaloncini spendi quasi la stessa cifra...

scrivimi a f.montagna@technital.it ciao
io ne ho un paio di quelli del decathlon usati 5 volte a Gennaio, se ti interessano te li lascio a 20€...che taglia hai di pantaloni?
(01-02-2011 01:11 PM)Lodi Ha scritto: [ -> ]io ne ho un paio di quelli del decathlon usati 5 volte a Gennaio, se ti interessano te li lascio a 20€...che taglia hai di pantaloni?
Hei Lodi, io prendo le 33 come jeans...che taglia sono?
(01-02-2011 07:57 PM)salvonapoli Ha scritto: [ -> ]
(01-02-2011 01:11 PM)Lodi Ha scritto: [ -> ]io ne ho un paio di quelli del decathlon usati 5 volte a Gennaio, se ti interessano te li lascio a 20€...che taglia hai di pantaloni?
Hei Lodi, io prendo le 33 come jeans...che taglia sono?

io come taglia ho la 48 italiana (che se non ricordo male è la 34 usa) ed ho la taglia M come pantaloncino paracoccige Wink
(02-02-2011 12:58 AM)Lodi Ha scritto: [ -> ]
(01-02-2011 07:57 PM)salvonapoli Ha scritto: [ -> ]
(01-02-2011 01:11 PM)Lodi Ha scritto: [ -> ]io ne ho un paio di quelli del decathlon usati 5 volte a Gennaio, se ti interessano te li lascio a 20€...che taglia hai di pantaloni?
Hei Lodi, io prendo le 33 come jeans...che taglia sono?

io come taglia ho la 48 italiana (che se non ricordo male è la 34 usa) ed ho la taglia M come pantaloncino paracoccige Wink

Perfetto Lodi, li prendo...spese di spedizione???
messagi uniti in automatico
(02-02-2011 09:59 AM)salvonapoli Ha scritto: [ -> ]
(02-02-2011 12:58 AM)Lodi Ha scritto: [ -> ]
(01-02-2011 07:57 PM)salvonapoli Ha scritto: [ -> ]
(01-02-2011 01:11 PM)Lodi Ha scritto: [ -> ]io ne ho un paio di quelli del decathlon usati 5 volte a Gennaio, se ti interessano te li lascio a 20€...che taglia hai di pantaloni?
Hei Lodi, io prendo le 33 come jeans...che taglia sono?

io come taglia ho la 48 italiana (che se non ricordo male è la 34 usa) ed ho la taglia M come pantaloncino paracoccige Wink

Perfetto Lodi, li prendo...spese di spedizione???
ah...e metodo di pagamento....Wink
allora: metodo di pagamento postepay, per le spedizioni dimmi tu, tipo celere3 (?)...perchè nelle buste imbottite non so se ci stanno
(02-02-2011 03:36 PM)Lodi Ha scritto: [ -> ]allora: metodo di pagamento postepay, per le spedizioni dimmi tu, tipo celere3 (?)...perchè nelle buste imbottite non so se ci stanno

Ok Lodi, allora vedo stasera i vari prezzi su internet e domani in giornata ti faccio sapere....Se tu riuscissi a farmi sapere in quale citta ti trovi mi faresti un grande favore, cosi riuscirei anche a valutare qualche corriere...Wink grazie mille, resto in attesa di una tua risposta...
(02-02-2011 09:59 PM)salvonapoli Ha scritto: [ -> ]
(02-02-2011 03:36 PM)Lodi Ha scritto: [ -> ]allora: metodo di pagamento postepay, per le spedizioni dimmi tu, tipo celere3 (?)...perchè nelle buste imbottite non so se ci stanno

Ok Lodi, allora vedo stasera i vari prezzi su internet e domani in giornata ti faccio sapere....Se tu riuscissi a farmi sapere in quale citta ti trovi mi faresti un grande favore, cosi riuscirei anche a valutare qualche corriere...Wink grazie mille, resto in attesa di una tua risposta...

Rio Saliceto provincia di Reggio Emilia Wink
Pagine: 1 2
URL di riferimento