Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #41
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

Scusate, io non ho seguito la questione visto che è stato raney a voler ordinare la toppa anche per me (con tutto il rispetto, sapete come la penso io)....

...ora, voi veramente avete accettato di scrivere "regalo" nella causale?

...no comment...al di là del fatto che magari è la persona più affidabile e leale del mondo e non si fa vedere solo per mancanza di tempo.... però era un user attivo sul foro da poco e soprattutto attivo solo in questo ambito....

ps: @evolution: io con 140€ mi compro il paraschiena nuovo come si deve e ancora mi restano in mano più di 40€ con i quali mi pago lo skipass e la birra in quota.... sputaci sopra....

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
11-02-2011 02:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #42
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

Beh, in ogni caso, staremo a vedere. Per quanto la somma fosse in totale 140€, avremo imparato la lezione rimettendocene meno di 10 per uno. quindi alla fine, ci servirà da monito.

Se poi Luke ci smentisse sarebbe ancora meglio.
11-02-2011 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #43
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

(31-01-2011 12:48 PM)Luke Ha scritto:  ragazzi siamo a 14 prenotate ne mancano 6!!Forza!Smile

Ciao si possono ancora prenotare? con tutta la confusione di questi giorni solo adesso mi sono accorto di questa iniziativa, se e ancora possibile prenderle ne vorrei due fammi sapere

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
11-02-2011 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #44
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

ma hai letto gli ultimi post x?ahaha...

qui ci stiamo allarmano perché lui è sparito e non sappiamo se vedremo mai queste toppe!xD
11-02-2011 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #45
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

(11-02-2011 04:44 PM)Lukone88 Ha scritto:  ma hai letto gli ultimi post x?ahaha...

qui ci stiamo allarmano perché lui è sparito e non sappiamo se vedremo mai queste toppe!xD

No ripeto non sono stato per niente attento!!! grazie dell'avvisoGoodGoodGoodGood

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
11-02-2011 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #46
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

di niente!
11-02-2011 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #47
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

vediamo se vi risollevo un po' il morale...:empathy:
(11-01-2011 10:32 PM)Luke Ha scritto:  Ciao a tutti!Mi chiamo Luca sono di roma..prendo parte alla discussione perchè ecco diciamo che sono un rider solitario sempre in cerca di amici per surfare..ovunque!! quindi oltre al laccio verde che quoto se c è qualcuno che si ritrova soletto come me e gli va di fare qualche uscita a disposizione!!Good anzi aggiungo io il 24 sono Ovindoli e dal 5 febbraio a folgarida marileva!

secondo me è in settimana bianca...eravamo rimasti d'accordo di beccarci lo scorso week end...ma purtroppo sono rimasata a milano...anche se effettivamente non si è fatto vivo, io credo sia ancora su...cmq 'sta sera sono lì e so dove dorme Good...magari butto un occhio... :*
11-02-2011 05:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #48
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

ohi grazie La fede! comunque si trova anche su facebook : )

non sapevo sarebbe andato in settimana bianca, ma non è un problema, la mia era più che altro curiosità, non stavo alzando polemiche di alcun tipo.
11-02-2011 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #49
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

(11-02-2011 02:07 PM)SionTor Ha scritto:  Scusate, io non ho seguito la questione visto che è stato raney a voler ordinare la toppa anche per me (con tutto il rispetto, sapete come la penso io)....

...ora, voi veramente avete accettato di scrivere "regalo" nella causale?

...no comment...al di là del fatto che magari è la persona più affidabile e leale del mondo e non si fa vedere solo per mancanza di tempo.... però era un user attivo sul foro da poco e soprattutto attivo solo in questo ambito....

ps: @evolution: io con 140€ mi compro il paraschiena nuovo come si deve e ancora mi restano in mano più di 40€ con i quali mi pago lo skipass e la birra in quota.... sputaci sopra....

si ok ma beccarsi una denuncia di truffa per 140 euro mi sembra unpo stupido no?

tra l'altro ha dato a tutti nome, cognome e codice fiscale, e io quando ho fatto la ricarica dal tabacchino non ho messo regalo, non ho messo proprio niente, la parola regalo si mette di solito per non avere problemi di finanza/dogana, ma effettivamente non era molto rischioso in questo ambito..

io ripeto che è in settimana bianca tra l'altro abbiamo l'investigatore privato la fede.. Big GrinBig Grin

poi ancora non sono scaduti i termini che aveva detto, come data ultima di consegna aveva messo il 23 febbraio mi sembra..
11-02-2011 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #50
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

ahhaha, ho scatenato un putiferio. Semplicemente il topic era stato abbandonato, e quindi mi stavo chiedendo il perché. la toppa arriverà direi sicuramente... ma ho avuto a che fare con delle truffe (e io ero il truffato, non il truffatore), quindi ci vado sempre con i piedi di piombo : )
11-02-2011 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)