Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM
Autore Messaggio
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Exclamation PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

Ce l'abbiamo fatta!! Di seguito tutte le info per avere la toppa!!

Pagamento di € 6 per avere toppa ricamata termoadesiva compresa di spedizione.
i 6€ comprendono : € 4,40 (toppa) + € 0,40 busta per spedizione + € 0,60 spedizione a casa vostra + € 0,60 spedizione da parte del produttore delle toppe a casa mia! Totale 6,00€.

Il pagamento può essere effettuato tramite paypal a Lukepunk@hotmail.com (se effettuate con questo metodo vi prego di inviare pagamento come regalo altrimenti dovro respingere il pagamento) o se preferite tramite postpay chiedete in privato i dati. Una volta effettuato dovete mandarmi una mail a lukeirt@yahoo.it con scritto l'ora a cui avete effettuato il pagamento e se utilizzate paypal l'indirizzo con il quale lo avete mandato oltre che l'indirizzo per la spedizione.
Chi acquista più di una toppa paga una sola spedizione, tuttavia poichè la posta va a peso per più toppe applicherò due francobolli quindi se ad esempio dovete acquistare 3 toppe il prezzo sarà: 4,40 x 3 + 1,20(francobolli)+ 0,40 busta = 14,80. Prego tutti coloro che si sono gia prenotati e quelli che volessero farlo di effettuare il pagamento entro lunedi a mezzogiorno.In modo che lunedi stesso facciamo partire l'ordine ed entro la fine della settimana partono anche le spedizioni della toppa presso le vostre abitazioni.Good    



P.s. Ci tengo a dire che questo è il prezzo reale delle spese da sostenere neanche un centesimo in più è stato richiesto, se dovesse avanzare anche solo un euro verra ridistribuito o donato al forum o a un ente benefico.

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2011 01:30 AM da Luke.)
28-01-2011 01:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

Ok Luca fatto il pagamento tramite paypal, dovresti aver ricevuto la mail con il pagamento e l 'indirizzo di spedizione!!

Bel lavoro ragazzo!! Ho apprezzato l' impegno e la coerenza a portare a termine la cosa!! Good
28-01-2011 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

lukeshop, mi mandi gli estremi della postepay per il paamento? te lo rigiro direttamente sul conto, dal mio conto! : )
28-01-2011 11:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

te la prendo anche'io , dammi un attimo di tempo per ricaricare il conto paypal
28-01-2011 12:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

fatto. Big GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-01-2011 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

te ne prendo 3!! quant'è il totale che non ho capito una mazza?
rinnovo i complimenti x lo sbatti...yoo!!

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
28-01-2011 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

(28-01-2011 01:12 PM)Ted Ha scritto:  te ne prendo 3!! quant'è il totale che non ho capito una mazza?
rinnovo i complimenti x lo sbatti...yoo!!

14,80 €....
28-01-2011 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

Esatto per tre toppe il totale è 14,80. Smile

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
28-01-2011 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #9
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

grazie ran...dehehehe....

allora ti ho inviato con paypal x 3 toppe, e la mail con l'indirizzo!! yeppa yeppa!!

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
28-01-2011 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: PRENOTAZIONE TOPPA DEL FORUM

Perfetto ho ricevuto il poagamento di Raney, quadramon e ted tengo aggiornato di volta in volta qua cosi non ci sbagliamo. Smile


P.s. Ragazzi grazie mille per i messaggi di reputazione Good

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2011 02:13 PM da Luke.)
28-01-2011 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)