Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salomon sì o salomon no?
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: salomon sì o salomon no?

(20-01-2011 01:32 PM)Lalla89 Ha scritto:  grandi!! grazie 1000!! Big Grin qualcuno sa qsa di più preciso sulla Lark o sugli attacchi Ring? consigli?

Mai sentita sorry...........Tongue
Magari c'è qualche esperto in materia qua che ti sa' dire qualcosa di quel set-up
20-01-2011 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
WHITE98 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: salomon sì o salomon no?

(19-01-2011 09:09 PM)Lalla89 Ha scritto:  ciao a tutti!
ho una vecchia tavolaccia ed è giunto il momento di cambiarla... tra le varie proposte c'era una Salomon Lark molto interessante (che mi ha consigliato anche il mio maestro), ma un paio di amici mi hanno sconsigliato assolutamente le Salomon... Io tendo più a fidarmi del mio maestro, ma mi han messo il dubbio...
Voi che ne pensate??? Grazie!
beh, potresti anche farti spiegare il motivo per il quale te le sconsigliano... personalmente non ne vedo...Wink
21-01-2011 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lalla89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: salomon sì o salomon no?

mah... uno mi ha semplicemente detto che non ci si è trovato molto bene. L'altro, più scortese, mi ha detto che nessuno ha mai vinto niente con una salomon e quindi se dovessi comprarne una sarei destinata a rimanere una snowboarder mediocre. Personalmente penso che sia un cretino Tongue e in ogni caso al momento non ho intenzione di partecipare alle olimpiadi, xciò credo che la salomon sia perfetta! grazie per l'aiuto! Smile
21-01-2011 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #14
RE: salomon sì o salomon no?

Che argomentazioni top sti tizi...mani nei capelli..

On board since '95. Ride to live.
21-01-2011 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
WHITE98 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: salomon sì o salomon no?

(21-01-2011 01:51 PM)Lalla89 Ha scritto:  mah... uno mi ha semplicemente detto che non ci si è trovato molto bene. L'altro, più scortese, mi ha detto che nessuno ha mai vinto niente con una salomon e quindi se dovessi comprarne una sarei destinata a rimanere una snowboarder mediocre. Personalmente penso che sia un cretino Tongue e in ogni caso al momento non ho intenzione di partecipare alle olimpiadi, xciò credo che la salomon sia perfetta! grazie per l'aiuto! Smile
Capisco..rimarresti mediocre perchè compresti una tavola ,a loro dire mediocre...che tristezza:
di rado le persone si fermano ad osservare, preferiscono andare dritte per la loro strada, ed è un vero peccato, perché ci sarebbe così tanto da vedere..
mi spiace per loro
21-01-2011 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lalla89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: salomon sì o salomon no?

peggio per loro: io migliorerò e diventerò una rider quanto meno decente, loro resteranno sempre persone mediocri Wink
21-01-2011 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #17
RE: salomon sì o salomon no?

(21-01-2011 01:51 PM)Lalla89 Ha scritto:  mah... uno mi ha semplicemente detto che non ci si è trovato molto bene. L'altro, più scortese, mi ha detto che nessuno ha mai vinto niente con una salomon e quindi se dovessi comprarne una sarei destinata a rimanere una snowboarder mediocre. Personalmente penso che sia un cretino Tongue e in ogni caso al momento non ho intenzione di partecipare alle olimpiadi, xciò credo che la salomon sia perfetta! grazie per l'aiuto! Smile

pure chiacchiere da bar da chi non va in snow ma parla per sentito dire!!!salomon sono è una azienda che è 100 anni che fa attrezzatura da neve!!!nulla togliendo poi ai gusti della gente,come dire che colmar fa abbigliamento da sci scadente,è un'ottima marca molto tecnica che pero a me personalmente non piace!!!ripeto sono gusti!!!
21-01-2011 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #18
RE: salomon sì o salomon no?

La lark è una tavola prettamente da jibbing e freestyle quindi se questo è quello che vuoi fare vai tranquilla..davvero farcita di ogni tecnologia possibile.Ci vedrei bene dei salomon celeste come attacchi..i ring sono più per powder per quanto ne so io..

On board since '95. Ride to live.
21-01-2011 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lalla89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: salomon sì o salomon no?

ecco, qui si entra nello specifico! Smile La Lark (col camber classico) credo possa andar bene! In realtà i ring erano una superofferta nello stesso negozio della tavola, per questo li ho nominati... sulle tavole qualcosa capisco, gli attacchi mi sembrano un po' tutti uguali, da profana! Smile mi informerò anche sugli altri modelli!
21-01-2011 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #20
RE: salomon sì o salomon no?

per una tavola freestyle devi prima di tutto guardare che siano morbidi, con lo spoiler basso e comodi...

On board since '95. Ride to live.
21-01-2011 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)