Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Laccio blu
Autore Messaggio
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: Laccio blu

Uhaushauhsuahsh bella Skippy!

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
04-01-2011 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #32
RE: Laccio blu

Mi piace l'idea di Skippy, will do, definitely! Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
05-01-2011 12:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #33
RE: Laccio blu

Ciao a tutti!Mi chiamo Luca sono di roma..prendo parte alla discussione perchè ecco diciamo che sono un rider solitario sempre in cerca di amici per surfare..ovunque!! quindi oltre al laccio verde che quoto se c è qualcuno che si ritrova soletto come me e gli va di fare qualche uscita a disposizione!!Good anzi aggiungo io il 24 sono Ovindoli e dal 5 febbraio a folgarida marileva!

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2011 10:45 PM da Luke.)
11-01-2011 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #34
RE: Laccio blu

(11-01-2011 10:32 PM)Lukeshop86 Ha scritto:  dal 5 febbraio a folgarida marileva!

ecco, se vuoi un po' di compagnia Praisinge qualche dritta su fuoripista, rientrini o baite....cercami! io ho casa a folgarida alta, salgo tutti i week end.
Se vedi un tutone intero airblaster verde...sono io! ah già...io ho il laccetto rosso...The original!!...Shutup2 :*
12-01-2011 11:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #35
RE: Laccio blu

(12-01-2011 11:50 AM)La Fede Ha scritto:  
(11-01-2011 10:32 PM)Lukeshop86 Ha scritto:  dal 5 febbraio a folgarida marileva!

ecco, se vuoi un po' di compagnia Praisinge qualche dritta su fuoripista, rientrini o baite....cercami! io ho casa a folgarida alta, salgo tutti i week end.
Se vedi un tutone intero airblaster verde...sono io! ah già...io ho il laccetto rosso...The original!!...Shutup2 :*


Aggiungerei...e che gasa di brutto!! Impossibile non riconoscerla!

Bella Fede, appena saliamo ti facciamo uno squillo, iniziano a mancarmi quei posti..
12-01-2011 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #36
RE: Laccio blu

(12-01-2011 12:28 PM)raney Ha scritto:  Aggiungerei...e che gasa di brutto!! Impossibile non riconoscerla!

Bella Fede, appena saliamo ti facciamo uno squillo, iniziano a mancarmi quei posti..

Figo....dai che divento rossa...hehehe...e cmq giassai, appena salite...taaaac che dall'ultima volta a campei siete ancora in credito di un fuoripista come si deve!! ovviamente a folga...:*
12-01-2011 12:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #37
RE: Laccio blu

Vediamo di venire a riscuote il debito allora...Clapping
12-01-2011 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #38
RE: Laccio blu

io sono sempre a Madesimo(tempo permettendo).......e la mia postazione "privata":D cioè dove lascio lo zaino, dove mangio è sotto il pino nella seggiovia Palù.
13-01-2011 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #39
RE: Laccio blu

(12-01-2011 11:50 AM)La Fede Ha scritto:  
(11-01-2011 10:32 PM)Lukeshop86 Ha scritto:  dal 5 febbraio a folgarida marileva!

ecco, se vuoi un po' di compagnia Praisinge qualche dritta su fuoripista, rientrini o baite....cercami! io ho casa a folgarida alta, salgo tutti i week end.
Se vedi un tutone intero airblaster verde...sono io! ah già...io ho il laccetto rosso...The original!!...Shutup2 :*

Magari!!Io salgo su con un gruppo di 90 persone ma ben pochi vanno con la tavola quindi..Approposito visto che sei della zona rompono le scatole se giro con la pala per prepararmi qualche saltino qua e la??Tongue

P.S. per tutti..sapete se posso cambiare il nickdel forum?quando ho fatto la registrazione avevo scritto solo Luke ma siccome su ebay sono lukeshop86 e non avevo cancellato i cookie mi si è messo come riempimento automatico..solo che pensavo non è che me ne vado in giro magari becco qualcuno del Foro e gli faccio:"ohhh Bella io so Lukeshop86...Eek

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2011 07:50 PM da Luke.)
13-01-2011 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #40
RE: Laccio blu

(13-01-2011 07:47 PM)Lukeshop86 Ha scritto:  Magari!!Io salgo su con un gruppo di 90 persone ma ben pochi vanno con la tavola quindi..Approposito visto che sei della zona rompono le scatole se giro con la pala per prepararmi qualche saltino qua e la??Tongue

...per quanto riguarda la pala e la possibilità di crearti qualche kicker, nessun problema...e poi di spot ce ne sono veramente a bizzeffe...il problema ora come ora è la neve...ce ne vorrebbe un po' di fresca...cmq, quando sali, cercami....che ci gasiamo un po' a vicenda...:*
14-01-2011 01:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)