Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Laccio blu
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #1
Laccio blu

Raga so che gia' se ne e' parlato ma se usassimo anche noi un laccetto blu?? Io fatico a trovare gente del forum!!
26-12-2010 02:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Laccio blu

Si ma mio mica mi metto a guardarmi tutti i riders attorno, se hanno o non hanno un laccio blu legato da qualche parte... se si sa dove si gira, ci si trova, per esempio ai power days fede e cava han trovato me e raney a colpo sicuro...

e poi il mio marchio di riconoscimento è la mia abyss, mi guardate ai piedi e capite subito se sono o non sono io...

ps.:ari, c'è anche da dire che tu non trovi nessuno del foro perchè molti di noi stanno al nord italia...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
26-12-2010 06:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Laccio blu

Eh sion lo so ma ne ho trovati gia' un paio sia di questo forum che un altro Wink
26-12-2010 07:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: Laccio blu

(26-12-2010 06:05 PM)SionTor Ha scritto:  e poi il mio marchio di riconoscimento è la mia abyss, mi guardate ai piedi e capite subito se sono o non sono io...


vero !!! la bruttezza di quella tavola si nota a KM !! ahahahahah Big GrinBig GrinBig Grin


:*

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
27-12-2010 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Laccio blu

[Immagine: 50283_47319749294_1861485_n.jpg]

Ti consiglio l'iscrizione a questo gruppo, Ale!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
28-12-2010 10:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: Laccio blu

ahahahahahahahahahahah !!!! Big Grin

pensavo ti saresti incazzata di più !!!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
28-12-2010 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: Laccio blu

Tengo tutto lo stress per i clienti rompiballe, che si meriterebbero qualcosa di più di tutta la pazienza con cui li tratto....


(...questo per ricordarti che io lavoro e tu sei a casa a fare nulla!WTF)

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
29-12-2010 09:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: Laccio blu

(29-12-2010 09:30 AM)SionTor Ha scritto:  (...questo per ricordarti che io lavoro e tu sei a casa a fare nulla!WTF)

OT

mi****a sion mo xò hai cagato il ca**o con sta storia...
te lo dico sinceramente perchè non è una cosa bella da sentirtsi ripetere ogni volta che una persona ti rivolge la parola.
e siccome ho provato più volte a dirtelo in modi tranquilli ora mi tocca fartelo capire in modo chiaro e diretto.

io sono a casa a FARE LA TESI.
Sto facendo la tesi anche in questi giorni dove tutti i miei amici operai sono a casa in ferie, l'ho fatta a ferragosto, e anche molte domeniche e sabati mi ritrovo davanti al pc...
tutti i giorni è sempre la stessa cosa:
mi punto la sveglia tutti i giorni alle 8.
mi alzo...accendo il pc e mi faccio le mie 10 ore davanti al monitor.
LAVORANDO... e ogni tanto tirando anche fino a mezzanotte perchè più lavoro prima finisco.
se hai problemi a comprendere il lavoro che ci possa stare dietro un computer questi sono fatti tuoi, io LAVORO, e se non lavoro sono un coglione perchè la zappa la sto tirando solo addosso a me.
non ho nessuno che mi dice cosa fare, mi devo fare uno straculo motivandomi da solo, ed è la cosa più difficile, soprattutto in un percorso lungo come quello di una tesi del 5o anno di design (che non è una tesi copia in colla come alcune ma è la progettazione COMPLETA di un prodotto innovativo, dalla ricerca al marcketing alla produzione vera e propria come se domani dovesse essere prodotto.)

e sai qual'è ancora l'aspetto più deprimente, è che non ho nemmeno 10 euro per potermi rilassare la sera e bermi una ca**o di birra, mi devo tenere da parte tutti i soldi per potermi fare una sciata o qualcosa di simile (cercando di risparmiare all'inverosimile!!), e signora mia bella vorrei avvisarla che quei 2 soldi che ho non arrivano dalla borsetta di mammà, ma dai quei piccoli lavori di grafica e rendering che ogni tanto riesco ad incastrare nella tesi o dalle 4 cose vecchie che sto vendendo.
non ti permettere mai più di venirmi a dire che sono a casa a fare un ca**o solo perchè ora tu sei a far la barista (e non sei più TU a casa a fare un ca**o!!).

hai fatto la tua scelta di vita hai deciso di andare a vivere da sola, bon brava son contentissimo per te, ma non permetterti di ironizzare sulla condizione degli altri, solo perchè adesso ti ritrovi a fare un lavoro che non ti piace ma che sei costretta a fare per tirar su 2 soldi.

se non ti piace la tua vita ritorna a casa da tuoi, ma smettila di guardarmi addosso come se io fossi a casa a grattarmi il ca**o dalla mattina alla sera, e come se questa fosse una condizione di cui io vado fiero, o come se il mio stare a casa fosse causa del tuo lavorare.
Io fino a quest' estate lavoravo come desiger in una azienda di packging cosmetico, avevo intenzione di lavorare e laurearmi contemporaneamente, lavorando fino alle 2 di notte con gli occhi stracotti e lacrimanti dalla fatica davanti ad un monitor,
non è colpa mia se i bastardi dopo 6 mesi di nero hanno deciso di darmi un calcio in culo quando io gli ho chiesto di mettermi in regola, trattenendosi pure 2 miei (MISERISSIMI!!!!) stipendi.

vorrei andare a lavorare come tutti voi e portarmi a casa una ca**o di pagnotta ma ho preso un impegno e lo porto a termine con decisione,
anche a costo di rimanere un barbone per un altro anno, perchè mollare adesso come hai fatto tu, per un lavoro dalle dubbie possibilità future, mi sembrerebbe di buttar via TUTTI gli anni di università che ho fatto per arrivare a questo mio punto, i soldi spesi, e la fatica sprecata.
Io vado avanti convinto fino al traguardo, anche se mi costerà altra fatica, altra frustrazione (che è già molta), altra paura di infilarmi in una realtà senza certezze lavorative, motivato e preparato anche a difendermi da gente come te che giudica senza sapere o senza esser mai passati da una condizione simile.

amici come prima Ale

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
29-12-2010 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: Laccio blu

Ale, sicuramente non era sua intenzione di offenderti, forse è meglio che vi chiariate magari con una telefonata che qui sul forum..mi imbarazza pure a me la cosa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2010 12:31 PM da raney.)
29-12-2010 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #10
RE: Laccio blu

Bro, l'hai pigliata un pò male, io non penso che lo dicesse in modo offensivo.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-12-2010 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)