Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Laccio blu
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: Laccio blu

sono sicurissimo che non l'abbia MAI detto in tono offensivo...
ma sentirselo ripetere ogni volta che si scambiano 2 parole comincia ad essere fastidioso, detto poi così pubblicamente ancora di più..
io non sono assolutamente arrabbiato ho voluto solo spiegare la mia posizione
ma siccome non è una bella situazione la mia (sia a livello di finanze che di frustrazione) un minimo di tatto sarebbe gradito visto che non mi sembra di essere uno spanda figlio di papà che va in giro a scialacquare soldi e fare lo sborone, fiero di stare a casa a fare un ca**o.

Prendereste in giro voi un precario, un disoccupato, o uno senza soldi ?
ecco io sono disoccupato, precario e senza soldi e in più mi tocca lavorare come se fossi un libero professionista.
Non la voglio questa condizione ma mi tocca, e mi tocca tenere duro, non m'interessa la compassione,
ma fidati che sentirsi dire "tu sei a casa a fare un ca**o" è una delle cose che fa incazzare di più...
1, 2, 3 volte cerco di dirtelo col sorriso, se poi non c'arrivi ancora te lo spiego a modo mio.

nessun rancore son sicuro che il mio messaggio ora è stato chiaro Wink


raney vai tranquillo Good

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
29-12-2010 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: Laccio blu

mi****a raga tutto questo per un laccetto blu Wink sion e ale ma se nn vi piace il blu lo facciamo verde Wink ahahaha
29-12-2010 03:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #13
RE: Laccio blu

Verde speranza, quella di laurearsi...

Ci siam chiariti per telefono, ma do' una veloce risposta anche qui...

Mi permetto di fare certe battute perchè anche io sono una studentessa universitaria, con tanti rimpianti: tra gli altri quello di essere fuori corso (tra l'altro per colpa di 3 esami centralissimi per il mio corso di laurea) ed il pensiero che mia nonna vorrebbe solo vedermi laureata per poi "andarsene" (testuali parole sue) e probabilmente non riuscirò ad accontentarla....

...tra il lavoro che stressa me, e la tesi che stressa te, forse abbiamo esagerato da entrambe le parti. L'unica cosa che ti chiedo è, se ci dovesse essere una prossima volta, di non aspettare l'esplosione per dirmelo, ma di farlo subito, senza farti problemi, sono una persona che sa ascoltare, capire e soprattutto guardarsi dentro.

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
30-12-2010 06:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Laccio blu

Wink vabbe' raga capito sto laccio nn vi interessa Wink
30-12-2010 08:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #15
RE: Laccio blu

Aricost...se mai riuscissi a tornare a surfare mi riconosceresti dall'inconfondibile odore che emano...poi io quoto il laccio verde!

On board since '95. Ride to live.
30-12-2010 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #16
RE: Laccio blu

Ma no, il laccio stile lega nord nooooo!!! Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
31-12-2010 03:08 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #17
RE: Laccio blu

stile ganja altro che lega..

On board since '95. Ride to live.
31-12-2010 03:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #18
RE: Laccio blu

(30-12-2010 11:45 PM)Skippy Ha scritto:  Aricost...se mai riuscissi a tornare a surfare mi riconosceresti dall'inconfondibile odore che emano...poi io quoto il laccio verde!

Oltre a dubbi, quelle quattro parole mi preoccupano Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
31-12-2010 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: Laccio blu

No io tifo per il laccetto blu, ma dove lo mettiamo al braccio al polso o in testa stile rambo?

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
03-01-2011 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: Laccio blu

Appeso ai pantaloni Wink
03-01-2011 09:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)