Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dopo il primo utilizzo....sciolina e riparazione?
Autore Messaggio
Bove Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: dopo il primo utilizzo....sciolina e riparazione?

io non c'ero ma da quello che mi ha detto è caduto sul lato curvando, e ha battuto testa(per fortuna aveva il casco) e spalla....per un pò mi sa che non tornerà sulla neve Sad

ci sono problemi se non tolgo subito la sciolina in eccesso? prevedo di non riutilizzare la tavola per almeno un mese o due....
19-12-2010 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: dopo il primo utilizzo....sciolina e riparazione?

c'è addirittura chi non la toglie proprio la sciolina in eccesso per farla durare di più... All'inizio perdi in velocità ma poi tutto bene...
19-12-2010 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: dopo il primo utilizzo....sciolina e riparazione?

dunque per quei graffi a giudicare dalla foto il P-tex e' inutile...sono talmente poco profondi che quando li rifili.. rischi che ti venga via tutto il materiale che hai colato.....per la ruggine dagli una passata leggera con della carta vetrata e se magari dopo gli passi sopra dell'olio di vasellina con un batuffolo di cotone male non gli fa' ma giusto se devi tenerla ferma per un po' altrimenti puoi farne a meno.....per la sciolina ti consiglio di dargliela e lasciarla sopra fino a quando non riutilizzi la tavola....la sera prima una bella grattata a quella in piu' ed una bella spazzolata...e la mattina dopo vieni giu' come il FRECCIA ROSSA...... per il tuo amico .......un buon ortopedico fischio scherzi a parte auguri perche' torni a surfare in fretta

Snow Rules
22-12-2010 09:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bove Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: dopo il primo utilizzo....sciolina e riparazione?

io ragazzi ho sciolinato e poi non ho passato la spatola, tanto temo che per almeno un mese non rivedrò la neve....poi quando la tirerò fuori spatolerò e spazzolerò ben bene.
se ho lasciato un pò di sciolina che mi è colata sulle lamine non è un problema no? anzi, da quello che ho capito aiuta a conservarle giusto?
22-12-2010 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: dopo il primo utilizzo....sciolina e riparazione?

sulle lamine ti durera' giusto il tempo di tirarla fuori dalla macchina ....nessun problema Tongue

Snow Rules
22-12-2010 10:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bove Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: dopo il primo utilizzo....sciolina e riparazione?

perfetto, grazie mille!
ho una voglia bestiale di tornare sulle piste.....
24-12-2010 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: dopo il primo utilizzo....sciolina e riparazione?

(24-12-2010 12:19 PM)Bove Ha scritto:  perfetto, grazie mille!
ho una voglia bestiale di tornare sulle piste.....
io non ho ancora avuto modo di posarci le lamine......sto' sbavando come un cane idrofobo
mannaggia mannaggia accidenti al tempo ed al lavoro ....l'unico sabato che ha fatto sole l'ho dovuto passare a montare catene da neve ai clienti per il resto ha sempre piovuto

Snow Rules
25-12-2010 12:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)