Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paraschiena Vs. Paracoccige
Autore Messaggio
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Paraschiena Vs. Paracoccige

Mi domandavo quali dei due articoli fosse più indicato per chi utilizza già uno zaino (a me pare che questo si prodighi nella tutela della schiena).
Il pareschiena in questione (che tra l'altro possiedo) è il RED Total Impact Back... ora vorrei comprarmi il Total Impact Short ma rimango un pò restio visto che il parashiena arriva fino al coccige (ma comunque non l'ho avvolge).
Qualcuno utilizza entrambi gli articoli o simili?

Andrea
17-12-2010 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Paraschiena Vs. Paracoccige

Sono 2 cose completamente diverse, uno è un puro paraschiena, ma con il coccige non ci fai nulla, anche perchè la rottura più frequente del coccige la provoca la classica culata, Gli shorth invece proteggono molto bene la zona interessata ed i fianchi....
Diaciamo che con uno non ti spacchi la schiena, con l' altro non ti spacchi il culo.

Io li usavo entrambi, adesso non uso più nulla perchè trovo tutto fastidioso, ma non sono da imitare....
17-12-2010 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alexifil Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Paraschiena Vs. Paracoccige

PARACOCCIGE ESSENZIALE
17-12-2010 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Paraschiena Vs. Paracoccige

... mmm, effettivamente se hanno 2 nomi diversi qualche utilità diverse dovevano averle!
ero solo un pò in dubbio perché quel particolare paraschiena è piuttosto lungo ma, comunque, non ha una conchiglia protettiva sul coccige.
grazie... tento di contattare un ragazzo del forum che vende un bell'UFO
17-12-2010 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MattWhite Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Paraschiena Vs. Paracoccige

ciao!
io uso il para_coccige e non uso il parasckiena anche se mi paicerebbe comprarlo...
il paracoccige che ho io + piuttosto "ingombrante" ma è davvero una figata xke oltre a salvarti il coccige protegge anche le coscie e i glutei cosi quando ti butti per terra per regolare gli attacchi non hai il riskio di spaccarti il C... Big Grin
21-12-2010 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
NIKSNOW Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Paraschiena Vs. Paracoccige

io lo vendo se ti interessa. taglia L usato 3 volte. l'ho messo col paraschiena con le placche e nn da nessun problema anche perchè è comodissimo. nn sembra nemmeno di averlo. aderisce perfettamente al tuo corpo. se ti interessa.

[Immagine: redgw.th.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
22-12-2010 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Paraschiena Vs. Paracoccige

mi dispiace niksnow, ma ho comprato pochi giorni fa da un altro utente un gran bel paracoccige UFO: ha la conchiglia rimovibile e il resto deli inserti morbidi.

@ matt: proverò a testarlo direttamente buttandomi sul cemento armato! l'UFO non mi sembra (dalle foto) eccessivamente ingombrante
24-12-2010 01:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)