MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Paraschiena Vs. Paracoccige
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi domandavo quali dei due articoli fosse più indicato per chi utilizza già uno zaino (a me pare che questo si prodighi nella tutela della schiena).
Il pareschiena in questione (che tra l'altro possiedo) è il RED Total Impact Back... ora vorrei comprarmi il Total Impact Short ma rimango un pò restio visto che il parashiena arriva fino al coccige (ma comunque non l'ho avvolge).
Qualcuno utilizza entrambi gli articoli o simili?

Andrea
Sono 2 cose completamente diverse, uno è un puro paraschiena, ma con il coccige non ci fai nulla, anche perchè la rottura più frequente del coccige la provoca la classica culata, Gli shorth invece proteggono molto bene la zona interessata ed i fianchi....
Diaciamo che con uno non ti spacchi la schiena, con l' altro non ti spacchi il culo.

Io li usavo entrambi, adesso non uso più nulla perchè trovo tutto fastidioso, ma non sono da imitare....
PARACOCCIGE ESSENZIALE
... mmm, effettivamente se hanno 2 nomi diversi qualche utilità diverse dovevano averle!
ero solo un pò in dubbio perché quel particolare paraschiena è piuttosto lungo ma, comunque, non ha una conchiglia protettiva sul coccige.
grazie... tento di contattare un ragazzo del forum che vende un bell'UFO
ciao!
io uso il para_coccige e non uso il parasckiena anche se mi paicerebbe comprarlo...
il paracoccige che ho io + piuttosto "ingombrante" ma è davvero una figata xke oltre a salvarti il coccige protegge anche le coscie e i glutei cosi quando ti butti per terra per regolare gli attacchi non hai il riskio di spaccarti il C... Big Grin
io lo vendo se ti interessa. taglia L usato 3 volte. l'ho messo col paraschiena con le placche e nn da nessun problema anche perchè è comodissimo. nn sembra nemmeno di averlo. aderisce perfettamente al tuo corpo. se ti interessa.

[Immagine: redgw.th.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
mi dispiace niksnow, ma ho comprato pochi giorni fa da un altro utente un gran bel paracoccige UFO: ha la conchiglia rimovibile e il resto deli inserti morbidi.

@ matt: proverò a testarlo direttamente buttandomi sul cemento armato! l'UFO non mi sembra (dalle foto) eccessivamente ingombrante
URL di riferimento