Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
consigli

Ciao ragazzi e complimenti per il forum.
Vi posto il link in cui trovare un mio video mentra scendo in snowboard, mi potete dare consigli sulla mia surfata e come migliorarla?

http://www.youtube.com/watch?v=Du2_MeCH-xkH

Grazie a tutti

Max
17-12-2010 10:10 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: consigli

il consiglio è di cambiare cameraman!ahaha...praticamente ti si vede per 5 secondi! per il resto lascio a chi ne sa più di me!
17-12-2010 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: consigli

(17-12-2010 10:30 AM)Lukone88 Ha scritto:  il consiglio è di cambiare cameraman!ahaha...praticamente ti si vede per 5 secondi! per il resto lascio a chi ne sa più di me!

ahah, hai ragione, ho usato il cellulare.....


scusate la scarsa qualità!
17-12-2010 10:33 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: consigli

Holy sh!t, pensavo fossi lo sciatore che passa per primo nel video... Big Grin

Secondo me ti possiamo dare tutti i consigli ... ma la cosa migliore è prendere una lezioncina dove un maestro ti faccia notare volta per volta ogni singolo errore di postura o di uso delle lamine. Se ci provi da solo, magari fissandoti sulle cose dette/lette qui, va a finire che entri in fissa e rischi di sbagliare ancora di più o fare nuovi errori che prima non facevi.

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
17-12-2010 10:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: consigli

La prima cosa che vedo che non và sono le gambe, sono sempre ferme in quella posizione, in questo modo non fai le tre fasi principali per affrontare una curva, scarico, carico e di nuovo scarico, quando devi curvare devi piegare le gambe in modo da spingere e caricare le lemine, altrimenti fai drifting non conduzione, vedrai che non appena capisci come ci si deve piegare, la lamina risponde subito, la senti la differenza , ed acquisterai maggior sicurezza.
17-12-2010 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
RE: consigli

Grazie per le risposte, ho già prenotato delle ore di lezione con un maestro per il periodo post Natale a Plan de corones.

Volevo delle considerazioni sul mio "stile" per poi fare delle correzioni mirate.

Ciao
17-12-2010 12:05 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)