Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola Hostile..... che ne dite????
Autore Messaggio
fusillo Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #1
tavola Hostile..... che ne dite????

Volevo far iniziare la mia ragazza e girando qua e là nei negozi mi hanno offerto ad un prezzo iper-vantaggioso una tavola butterfly Hostile..... partendo che sono consapevole che non sia una tavola di qualità eccelsa volevo sapere se secondo voi come prima tavola e calcolando le 4\5 uscite che farebbe la mia ragazza potrebbe andar bene... insomma stà Hostile com'è????
20-12-2010 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: tavola Hostile..... che ne dite????

bè se parliamo di 4/5 uscite va più che bene.... certo sempre in rapporto al prezzo.... non so su che prezzi stiano le tavole hostile ma se ci spendi più di 200 euro non vale la pena e 200 so pure tante secondo me allora mi butterei su decathlon

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-12-2010 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie

Messaggio: #3

il prezzo è super-invitante...... parliamo di 80 eurozzi!!!
21-12-2010 10:43 AM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #4

considera che il mio primo anno l'ho fatto con una tavola decathlon di 100 euro e ho fatto circa 20 uscite più la settimana bianca ( grosso modo) e ho imparato lo stesso senza avere ai piedi una "ferrari".... secondo me può andare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2010 10:57 AM da sandrino.)
21-12-2010 10:57 AM
crash1978 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 31
Messaggio: #5

(20-12-2010 09:33 PM)fusillo Ha scritto:  Volevo far iniziare la mia ragazza e girando qua e là nei negozi mi hanno offerto ad un prezzo iper-vantaggioso una tavola butterfly Hostile..... partendo che sono consapevole che non sia una tavola di qualità eccelsa volevo sapere se secondo voi come prima tavola e calcolando le 4\5 uscite che farebbe la mia ragazza potrebbe andar bene... insomma stà Hostile com'è????

Hostile e un marchio abbordabile ma di bassa qualita, ma se hai in preventivo 4/5 uscite, 80 euro per una tavola nuova direi che vanno piu che bene, e magari la stagione prossima investi su una tavola per progredire
21-12-2010 06:39 PM
fusillo Offline
MG Rookie

Messaggio: #6

ma infatti è quello che dico anche io..... la faccio provare e imparare con questa poi se gli piace veramente e gli và di continuare a scendere, il prossimo anno gli farò un set-up di qualità migliore
21-12-2010 07:46 PM
numero1 Offline
MG Legend

Reputazione: 9
Messaggio: #7

Magari investi su attacchi che può sfruttare in seguito!p.s. Cmq l'altro giorno da dechatlon vedevo le tavole nn sn propio malaccio!made in austria,garanzia e ci sn dei modelli cn camber e roker!mentre attacchi e scarponi una pietà!
21-12-2010 11:26 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)