Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando e perchè rifare il fondo della tavola?
Autore Messaggio
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Quando e perchè rifare il fondo della tavola?

Mi sono sempre chiesto perchè andasse rifatto il fondo alle tavole; con la mia veccchia tavola lo rifacevo una volta a fine stagione e via, ma ora con la mia nuova Bataleon ho un pò paura che me la sciupino per via del tbt...
Quindi vorrei sapere quando va rifatto e perchè.
fischio

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
05-12-2010 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Quando e perchè rifare il fondo della tavola?

Scusa ma stai parlando di sciolinatura o rifacimento del fondo con levigatura dello stesso?

Sinceramente se non ci sono segni profondi sulla soletta, io eviterei di rifare il fondo tanto per far sparire piccoli segni...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
07-12-2010 09:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Quando e perchè rifare il fondo della tavola?

ti diro' io il fondo non lo rifaccio a meno che non sia devastato....mi limito a riparare i solchi col P-TEX....dando prima una passata leggera con la scartatrice dopodiche' P-TEX e SCIOLINA e torna nuovaGood
se la fai fare in negozio ci passano con la mola e piano piano la soletta dai oggi dai domani si consuma....non credo ci sia problema a far rifare la tua teoricamente dovrebbero essere consapevoli di cio' che fanno.....cmq sempre meglio spiegare che ritrovarsi con la soletta pari Crying

Snow Rules
26-12-2010 07:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)