MG Snowboard. Forum Snowboard
Quando e perchè rifare il fondo della tavola? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Quando e perchè rifare il fondo della tavola? (/showthread.php?tid=6469)



Quando e perchè rifare il fondo della tavola? - Wildglide - 05-12-2010 09:49 PM

Mi sono sempre chiesto perchè andasse rifatto il fondo alle tavole; con la mia veccchia tavola lo rifacevo una volta a fine stagione e via, ma ora con la mia nuova Bataleon ho un pò paura che me la sciupino per via del tbt...
Quindi vorrei sapere quando va rifatto e perchè.
fischio


RE: Quando e perchè rifare il fondo della tavola? - SionTor - 07-12-2010 09:28 AM

Scusa ma stai parlando di sciolinatura o rifacimento del fondo con levigatura dello stesso?

Sinceramente se non ci sono segni profondi sulla soletta, io eviterei di rifare il fondo tanto per far sparire piccoli segni...


RE: Quando e perchè rifare il fondo della tavola? - zonaradioattiva - 26-12-2010 07:57 PM

ti diro' io il fondo non lo rifaccio a meno che non sia devastato....mi limito a riparare i solchi col P-TEX....dando prima una passata leggera con la scartatrice dopodiche' P-TEX e SCIOLINA e torna nuovaGood
se la fai fare in negozio ci passano con la mola e piano piano la soletta dai oggi dai domani si consuma....non credo ci sia problema a far rifare la tua teoricamente dovrebbero essere consapevoli di cio' che fanno.....cmq sempre meglio spiegare che ritrovarsi con la soletta pari Crying