Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi sp o apo??
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: attacchi sp o apo??

Vedi i k2 che ho recinsito nel topi apposta..
10-12-2010 05:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #12
RE: attacchi sp o apo??

(12-09-2010 08:14 PM)aricost Ha scritto:  
(11-09-2010 07:53 PM)x-style Ha scritto:  
(10-09-2010 08:44 PM)mirko89 Ha scritto:  nessuna ha esperienza con questi tipi di attacco??

Ciao
avendo un negozio di articoli per lo snow si ad ora ho sempre preso l'attacco col sistema tradizionale col cricchetto sarà un pò scomodo ma e solo questione di pratica, però visto pressante richiesta da quest'anno cioè metà ottobre mi arrivano i fastec Volkl da testare in prima persona da mio fratello istruttore di snow ma comunque a parte che sono velocissimi da calzare e comodi mi fido ciecamente della qualità del prodotto Volkl come per le tavole made in Germany è un marchio ancora non molto famoso ma a mio giudizio pian pian si farà spazio tra i marchi più blasonati perchè vedendo,toccando e sopratutto testando i prodotti che offrono il rapporto qualità/prezzo e veramente eccezionale a mio parere superiore ho marchi più importanti............

@ x-style visto che vengo spessissimo a Campobasso , potrei avere il tuo indirizzo fisico del negozio? Smile

Ciao non mi ricordo se già ti ho dato l'indirizzo ma te lo ridò: X style Via XXIV Maggio, 63 cap.86100 Campobasso tel. 0874/482723 invece per il negozio on-line su ebay xstylestreetstore ciaooooooooooooooooooo

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
10-12-2010 06:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)