Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene?
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene?

Mi sta venendo in mente anche il Pora, dato che è a mezz' ora da casa, oppure montecampione...bho deciderò prima di domenica....
01-12-2010 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene?

pora è un po scarsino raney !!
a sto punto fai un pezzettino in più e sparati colere ...

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
01-12-2010 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Avalanche Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene?

Anch'io mi faccio una surfata domenica...però non sò ancora dove....mi apre il Cimone che è a un'oretta e mezza da casa. Però da sabato scorso mi sono innamorato del Grostè....poi c'è il San Pellegrino.....Dho
aiutoooooooTongue
01-12-2010 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #14
RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene?

(01-12-2010 04:38 PM)AlessioDnV Ha scritto:  pora è un po scarsino raney !!
a sto punto fai un pezzettino in più e sparati colere ...

Il pora se è pieno di neve è un paradiso per il freeride credimi...
Effettivamente stavo pensando anche a Colere
01-12-2010 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sibyl_Vane Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene?

Sì, anche Montecampione non è male! E poi è decisamente vicino!!! A Colere ci sono già stata anche io... molto carino, però è un po' più distante... Wink Mmm... sono superindecisa!!!

"I've got the snowboard under my feet,
I can fly so high, I can fall so deep..."

(Guano Apes)
01-12-2010 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #16
RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene?

Tra montecampione e colere non hai molta differenza, sono 24 km, il problema è che Montecampione ha una strada di merda, se becchi coda ci metti quanto andare in tonale.

E poi Colere è molto più a misura di snowboarder.

Io e Sion abitiamo a Marone, più o meno ci mettiamo lo stesso tempo che sia il pora, montecampione o colere, c.a. 40 kilometri da tutti e 3 gli impianti.

Adesso vediamo, forse abbiamo anche trovato un' altro volontario...vero Lex?????

Oppure sempre in zona c'è schilpario, piccolo ma very low cost....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2010 11:04 PM da raney.)
01-12-2010 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #17
RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene?

Per domani confermato Colere, chi si vuole aggregare è il benvenuto
04-12-2010 09:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sibyl_Vane Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene?

Io mi sono ammalata......... febbre e influenza... se fosse stata solo influenza, sarei andata lo stesso... ma con la febbre.... Sad

"I've got the snowboard under my feet,
I can fly so high, I can fall so deep..."

(Guano Apes)
05-12-2010 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #19
RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene?

Io sono andata su con un inizio di influenza... ovvero: sabato mattina: mi sveglio con una tonsilla in fiamme, sintomo che vuol dire per me "influenza in arrivo". In giornata mi sono mangiata un limone intero, mi son fatta 3 the caldi con miele e una spremuta d'arancia ... ergo, stamattina ero solo molto rimbambita dai postumi di un influenza che voleva arrivare ma non ce l'ha fatta, mi ritrovo però con raffreddore e un inizio di otite... tutto dalla vita non si può avere, ma per surfare ci si riesce a mangiare pure i limoni interi (e vi assicuro che son riuscita a sceglierlo MOLTO acido... più acido è, più disinfetta)

Big Grin

Omeopatia casalinga RuleZ :ook:

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
05-12-2010 08:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #20
RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene?

Non per mettere il dito nella piaga ma oggi Colere era fantastica, tanta fresca, la Carbonera, che sarebbe la nera che ti porta al parcheggio (8km di pista da sopra) non era battuta, uno spasso.

Giornata faticosa sono pure finito in un ruscelletto...il primo passaggio mi ha fregato, il secondo sono riuscito a saltarlo e toccarlo solo con il tail...
05-12-2010 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)