MG Snowboard. Forum Snowboard
Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene? (/showthread.php?tid=6381)

Pagine: 1 2 3


Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene? - Sibyl_Vane - 30-11-2010 12:30 AM

Allora ragazzi, mi è capitata tra le mani la possibilità di andare a surfare domenica prossima, così finalmente posso battezzare la mia nuova tavola. Quindi ho ben 2 domande per voi: la prima è, dove mi consigliate di andare? Sapete se c'è qualche offerta in giro? Immagino che i prezzi degli skipass siano ancora abbastanza abbordabili Wink
Poi, vado con un paio di amici che abitano in provincia di Cremona, ma sono 2 sciatori, quindi, non potete assolutamente lasciare una povera donzella a surfare da sola, in balia di 2 sciatori... Eek non sia mai! Qualcuno di voi si deve assolutamente aggiungere!!! Good
Rispondete numerosiiii!!! Clapping


RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene? - kawascout - 30-11-2010 10:13 AM

(30-11-2010 12:30 AM)Sibyl_Vane Ha scritto:  Allora ragazzi, mi è capitata tra le mani la possibilità di andare a surfare domenica prossima, così finalmente posso battezzare la mia nuova tavola. Quindi ho ben 2 domande per voi: la prima è, dove mi consigliate di andare? Sapete se c'è qualche offerta in giro? Immagino che i prezzi degli skipass siano ancora abbastanza abbordabili Wink
Poi, vado con un paio di amici che abitano in provincia di Cremona, ma sono 2 sciatori, quindi, non potete assolutamente lasciare una povera donzella a surfare da sola, in balia di 2 sciatori... Eek non sia mai! Qualcuno di voi si deve assolutamente aggiungere!!! Good
Rispondete numerosiiii!!! Clapping


Sono a Campiglio sorry............:empathy:


RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene? - C4$TiGo - 30-11-2010 12:42 PM

da me in questo weekend aprono il comprensorio che ho piu vicino a casa ( 1 ora di macchina )
... pero' da Cremona .. il Cerreto dista 2 ore .... e onestamente e' un comprensorio abb.piccolo .. ... lo skipass sono 20-25 euro ... unica nota positiva a meno che in questi giorni nn piove ... in 2 giorni sono venuti 60 cm di neve ************
io sab e domenica sono su sicuramente ... se volete aggregarvi siamo li^^


RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene? - raney - 01-12-2010 01:08 AM

Noi saremo in tonale o a campiglio...decideremo tra qualche giorno, più probabile il tonale, dato che abitiamo a poca distanza.....


RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene? - Lex - 01-12-2010 01:20 AM

Se avessi l'auto potrei anche pensarci...
Tanto sarò a casa a non fare nulla in quel ponte maledetto.

Ps: e poi gli sciatori non mordono Tongue
Al max dovresti aver paura dei single del forum! Hehehehe!


RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene? - SionTor - 01-12-2010 09:47 AM

O.O

Oddio, abbiamo un nuovo Aricost... la nascita di un mostro!!!

Loool


RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene? - raney - 01-12-2010 09:53 AM

(01-12-2010 01:20 AM)Lex Ha scritto:  Se avessi l'auto potrei anche pensarci...
Tanto sarò a casa a non fare nulla in quel ponte maledetto.

Ps: e poi gli sciatori non mordono Tongue
Al max dovresti aver paura dei single del forum! Hehehehe!

Se arrivi in treno a Brescia poi ci pensiamo noi!!
Bella Lex!!! Pensaci!!


RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene? - Sibyl_Vane - 01-12-2010 12:54 PM

(01-12-2010 01:20 AM)Lex Ha scritto:  Ps: e poi gli sciatori non mordono Tongue
Al max dovresti aver paura dei single del forum! Hehehehe!

Ahahah... sì sì, infatti mi sembrava di aver letto qualcosa nella chat... Big Grin

Anche al Tonale non sarebbe una cattiva idea Good mi pare che il giornaliero sia sui 36 Euro, giusto? Per la neve non credo ci siano problemi, visto che anche qui in pianura viene giù che è una bellezza... Clapping

P.S. Cerreto mi sembra un pochino fuori mano, ma grazie lo stesso dell'offerta, Ca$tigo! Wink


RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene? - kawascout - 01-12-2010 01:09 PM

Se decidete x Campiglio io c'è............


RE: Domenica 5 dicembre. Dove? Chi viene? - Crown_1986 - 01-12-2010 02:13 PM

io sarò in tonale!