Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regalo per principiante...
Autore Messaggio
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Regalo per principiante...

ciao a tutti, quando scrivo qui sopra è perchè ho bisogno del vostro aiuto, che puntualmente, arriva inesorabile e mi salva sempre dai guai...il dilemma è questo: io sono un principiante, ho fatto solo poche uscite e mi sono comprato tutta l'attrezzatura, buona o scadente che sia ho tutto, ora però vorrei comprare una tavola con relativi attacchi per la mia ragazza, che è ovviamente principiante come me.
lei è alta 1.65 e pesa circa 58 kg e ovviamente quest'anno andremo per piste al massimo di colore BLU!!!
che misura di tavola?che marca?che attacchi?
premetto che il compleanno è l'8 dicembre e che io sono a roma, prima lo sò e prima la vado a comprare o al massimo la prendo domani su internet, ma consigliatemi qualcosa di buono sennò entro in crisi!!!non mi interessa la tavola all'ultimo grido ma u giusto compromesso fra un prezzo contenuto e unabuona tavola!!! heeeellllppppp!!! (ovviamente non voglio spendere 600 euro ancora è presto per spendere una cifra simile per una principiante)!!!! come al solito vi ringrazio in anticipo!!!!

snow is my life
28-11-2010 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Regalo per principiante...

cosa fondamentale: non vuoi spendere 600 euro...ma quanto? 400?
cmq vedi le proposte entry-level (di ottima qualità) di alcuni marchi come elan, nitro, salomon, ecc...:
-ELAN AURORA 146cm
-SALOMON LOTUS 146
-DRAKE VENICE 146
-NITRO LECTRA 146
-NITRO FADE 147
sono tutte belle tavole per iniziare, se non vuoi spendere molto quella che costa meno di tutte è la salomon lotus (250 euro)

Attacchi puoi vedere:
-SALOMON GRACE
-RAIDEN LYNX