Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regalo per principiante...
Autore Messaggio
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Regalo per principiante...

ciao a tutti, quando scrivo qui sopra è perchè ho bisogno del vostro aiuto, che puntualmente, arriva inesorabile e mi salva sempre dai guai...il dilemma è questo: io sono un principiante, ho fatto solo poche uscite e mi sono comprato tutta l'attrezzatura, buona o scadente che sia ho tutto, ora però vorrei comprare una tavola con relativi attacchi per la mia ragazza, che è ovviamente principiante come me.
lei è alta 1.65 e pesa circa 58 kg e ovviamente quest'anno andremo per piste al massimo di colore BLU!!!
che misura di tavola?che marca?che attacchi?
premetto che il compleanno è l'8 dicembre e che io sono a roma, prima lo sò e prima la vado a comprare o al massimo la prendo domani su internet, ma consigliatemi qualcosa di buono sennò entro in crisi!!!non mi interessa la tavola all'ultimo grido ma u giusto compromesso fra un prezzo contenuto e unabuona tavola!!! heeeellllppppp!!! (ovviamente non voglio spendere 600 euro ancora è presto per spendere una cifra simile per una principiante)!!!! come al solito vi ringrazio in anticipo!!!!

snow is my life
28-11-2010 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Regalo per principiante...

cosa fondamentale: non vuoi spendere 600 euro...ma quanto? 400?
cmq vedi le proposte entry-level (di ottima qualità) di alcuni marchi come elan, nitro, salomon, ecc...:
-ELAN AURORA 146cm
-SALOMON LOTUS 146
-DRAKE VENICE 146
-NITRO LECTRA 146
-NITRO FADE 147
sono tutte belle tavole per iniziare, se non vuoi spendere molto quella che costa meno di tutte è la salomon lotus (250 euro)

Attacchi puoi vedere:
-SALOMON GRACE
-RAIDEN LYNX
-DRAKE QUEEN
-DRAKE JADE
anche qui se prendi i salomon te la cavi non spendendo un patrimonio! (129 euro)

Ci sono anche altri modelli e marche...ma qui ti ho messo degli ottimi punti di partenza...a te la scelta!

Teo
28-11-2010 03:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Regalo per principiante...

(28-11-2010 01:30 PM)1infinito9 Ha scritto:  ciao a tutti, quando scrivo qui sopra è perchè ho bisogno del vostro aiuto, che puntualmente, arriva inesorabile e mi salva sempre dai guai...il dilemma è questo: io sono un principiante, ho fatto solo poche uscite e mi sono comprato tutta l'attrezzatura, buona o scadente che sia ho tutto, ora però vorrei comprare una tavola con relativi attacchi per la mia ragazza, che è ovviamente principiante come me.
lei è alta 1.65 e pesa circa 58 kg e ovviamente quest'anno andremo per piste al massimo di colore BLU!!!
che misura di tavola?che marca?che attacchi?
premetto che il compleanno è l'8 dicembre e che io sono a roma, prima lo sò e prima la vado a comprare o al massimo la prendo domani su internet, ma consigliatemi qualcosa di buono sennò entro in crisi!!!non mi interessa la tavola all'ultimo grido ma u giusto compromesso fra un prezzo contenuto e unabuona tavola!!! heeeellllppppp!!! (ovviamente non voglio spendere 600 euro ancora è presto per spendere una cifra simile per una principiante)!!!! come al solito vi ringrazio in anticipo!!!!

Ciao sono un rivenditore di Todi (pg).. lavoro con marchi come burton e nitro... posso consigliarti il pacchetto che c'è in commercio nitro lectra 146 + attacco nitro deco prezzo 360€ (sicuramente trovi qualcuno che te lo sconta e dovresti prenderlo sui 320€).. altrimenti l'alternativa è burton feather con attacco citizen!!! Fidati non sbaglierai... Se poi ti interessa il prezzo fammi sapere..:Bye::Bye:
28-11-2010 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Regalo per principiante...

grazie teofalc la drake venice è stupenda e costa il giusto su ebay!!! spero me la spediscono in pochi giorni!!! ora cerco gli attacchi da abbinarci e il gioco è fatto!!! ho capito quindi che serve una 146 come lunghezza!!!
e così giusto per chiedere, che tavola mi consiglereste a me che sono alto 187 e peso 84??? io adoro la pista ovviamente i fuori pista non li so ancora fare!!! a questo punto me ne compro una anche io!!! ancora grazie!

snow is my life
28-11-2010 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: Regalo per principiante...

(28-11-2010 07:43 PM)1infinito9 Ha scritto:  grazie teofalc la drake venice è stupenda e costa il giusto su ebay!!! spero me la spediscono in pochi giorni!!! ora cerco gli attacchi da abbinarci e il gioco è fatto!!! ho capito quindi che serve una 146 come lunghezza!!!
e così giusto per chiedere, che tavola mi consiglereste a me che sono alto 187 e peso 84??? io adoro la pista ovviamente i fuori pista non li so ancora fare!!! a questo punto me ne compro una anche io!!! ancora grazie!

se vuoi scegliere una tavola per te, misura la lunghezza dai tuoi piedi al mento.. quella dovrebbe essere la tua misura ottimale....
29-11-2010 09:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: Regalo per principiante...

(29-11-2010 09:14 AM)trendy78 Ha scritto:  se vuoi scegliere una tavola per te, misura la lunghezza dai tuoi piedi al mento.. quella dovrebbe essere la tua misura ottimale....


stai dicendo che dovrei girare con una 147 ?? sono 65kg nudo x 170cm...

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
29-11-2010 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Regalo per principiante...

(28-11-2010 07:43 PM)1infinito9 Ha scritto:  grazie teofalc la drake venice è stupenda e costa il giusto su ebay!!! spero me la spediscono in pochi giorni!!! ora cerco gli attacchi da abbinarci e il gioco è fatto!!! ho capito quindi che serve una 146 come lunghezza!!!
e così giusto per chiedere, che tavola mi consiglereste a me che sono alto 187 e peso 84??? io adoro la pista ovviamente i fuori pista non li so ancora fare!!! a questo punto me ne compro una anche io!!! ancora grazie!

Fossi in te, visto che sei agli inizi e non cerchi una tavola troppo specifica, io prenderei una misura non inferiore a 159-160cm...puoi guardare queste:
-DRAKE EMPIRE
-NITRO VOLUME
-NITRO PRIME
-ELAN ERAGON
-DRAKE PLAYER
sono tutte ottime entry-level...per gli attacchi hai solo l'imbarazzo della scelta...ce ne sono tantissimi...un ottimo compromesso tra qualità e prezzo è il drake fifty.. Smile

Teo
29-11-2010 11:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #8
RE: Regalo per principiante...

(29-11-2010 10:56 AM)AlessioDnV Ha scritto:  
(29-11-2010 09:14 AM)trendy78 Ha scritto:  se vuoi scegliere una tavola per te, misura la lunghezza dai tuoi piedi al mento.. quella dovrebbe essere la tua misura ottimale....


stai dicendo che dovrei girare con una 147 ?? sono 65kg nudo x 170cm...

è normale che non puoi girare con una 147 per 2 motivi... non ti terrebbe per il peso e magari non ti entrerebbero i piedi sulla tavola senza sporgenze.. ma sicuramente potresti girare con una 153/154.... su qualche tavola potrsti prendere anche 152...
29-11-2010 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Regalo per principiante...

(29-11-2010 10:56 AM)AlessioDnV Ha scritto:  
(29-11-2010 09:14 AM)trendy78 Ha scritto:  se vuoi scegliere una tavola per te, misura la lunghezza dai tuoi piedi al mento.. quella dovrebbe essere la tua misura ottimale....

stai dicendo che dovrei girare con una 147 ?? sono 65kg nudo x 170cm...

chiaramente non si può valutare solo l'altezza, bisogna tenere sotto controllo il peso anche se attualmente le tavole sono in grado di avere una buona risposta con riders di tutti i pesi (senza esagerazioni!)...
e poi bisogna sempre considerare l'utilizzo che si vuole fare della tavola...
Cmq una 147 per un rider 170cmx65kg è un po' cortina, a meno che non vuoi fare solo street e jibbing... Smile ma una 150 inizia ad essere più che accettabile...
messagi uniti in automatico
...io sono 189cmx78kg e giro con una T1 155w...ho problemi solo in neve fresca..per il resto vado alla grande!

Teo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2010 11:24 AM da teofalc.)
29-11-2010 11:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #10
RE: Regalo per principiante...

(28-11-2010 07:43 PM)1infinito9 Ha scritto:  grazie teofalc la drake venice è stupenda e costa il giusto su ebay!!! spero me la spediscono in pochi giorni!!! ora cerco gli attacchi da abbinarci e il gioco è fatto!!! ho capito quindi che serve una 146 come lunghezza!!!
e così giusto per chiedere, che tavola mi consiglereste a me che sono alto 187 e peso 84??? io adoro la pista ovviamente i fuori pista non li so ancora fare!!! a questo punto me ne compro una anche io!!! ancora grazie!

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, se ti interessa abbiamo un negozio on-line su ebay si chiama xstylestreetstore dagli un'occhiata

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
29-11-2010 11:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)