Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sviluppo Cartel
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend

Reputazione: 19
Messaggio: #11
RE: Sviluppo Cartel

Cmq una differenza c'è....
il 2011 è più figo esteticamente Big Grin

A parte gli scherzi, io uso il Cartel 2010 e mi trovo bene, non so se non sentirei differenze nel 2011, anche perché cambiando lo spoiler (come dicevano giustamente sopra, è quello del P1.1 dell'anno scorso) hanno tolto il problema per cui era sempre stato criticato molto, ovvero troppa forward lean naturale, che costringe a stare ben piegati sulle ginocchia anche a chi cerca un feeling più da skater Good

Se tu, Pluckno, hai entrambi e puoi dire che come sensazioni sono identici, tanto meglio, mi togli la scimmia di prendermi i 2011 Wink
30-11-2010 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #12

ma sì che sono uguali.... a parte se ci sono salti di qualità molto ampi tra 2 attacchi si sente la differenza (ma molto ampi!!!) e parlo per burton... io ho anche i mission e per me sono uguali....
non per dire che la qualità è tutta un pò alla cazz.... sono gli attacchi migliori in commercio secondo me ma si assomigliano abbastanza tutti anche come reattività, ho 4 attacchi burton e mi sembra che 1 valga l'altro, in linea di massima stessa reattività e stesso feeling...
30-11-2010 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #13

(30-11-2010 08:15 PM)Pluckno Ha scritto:  ma sì che sono uguali.... a parte se ci sono salti di qualità molto ampi tra 2 attacchi si sente la differenza (ma molto ampi!!!) e parlo per burton... io ho anche i mission e per me sono uguali....
non per dire che la qualità è tutta un pò alla cazz.... sono gli attacchi migliori in commercio secondo me ma si assomigliano abbastanza tutti anche come reattività, ho 4 attacchi burton e mi sembra che 1 valga l'altro, in linea di massima stessa reattività e stesso feeling...

Io sono un rivenditore di todi (pg).... ho un negozio e tratto burton e nitro.... comunque pluckno sicuramente sarai un rider con misure standard non tanto pesante ecc..... però fidati tra un mission ed un cartel nel momento che li usa una persona sopra i 70kg la differenza si sente e come... il mission sono molto più morbidi di spoiler.....
01-12-2010 10:30 AM
Nyke Offline
MG Legend

Reputazione: 19
Messaggio: #14

(01-12-2010 10:30 AM)trendy78 Ha scritto:  Io sono un rivenditore di todi (pg).... ho un negozio e tratto burton e nitro...

Oh, se ti rimane un Cartel Restricted (quello nero opaco) taglia M, fammelo sapere che te lo prendo eh! Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2010 02:43 PM da Nyke.)
01-12-2010 02:39 PM
Pluckno Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #15

(01-12-2010 10:30 AM)trendy78 Ha scritto:  
(30-11-2010 08:15 PM)Pluckno Ha scritto:  ma sì che sono uguali.... a parte se ci sono salti di qualità molto ampi tra 2 attacchi si sente la differenza (ma molto ampi!!!) e parlo per burton... io ho anche i mission e per me sono uguali....

Io sono un rivenditore di todi (pg).... ho un negozio e tratto burton e nitro.... comunque pluckno sicuramente sarai un rider con misure standard non tanto pesante ecc..... però fidati tra un mission ed un cartel nel momento che li usa una persona sopra i 70kg la differenza si sente e come... il mission sono molto più morbidi di spoiler.....

70kg????Loool peso 20 kg in più!!!! a me sinceramente non danno questa sensazione di essere tanto più rigidi.... dipenderà dal mio tipo di surfata... boh...
01-12-2010 04:08 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)