Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Union Force
Autore Messaggio
BATTLE Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Attacchi Union Force

AZZZZ!!!!!
Purtroppo oggi piove e non credo che andrò al negozio per cambiarli.
Anche xchè io giro con lo scooter e mi si bagna la scatola deli attacchi ( che non entra nel bauletto).
Ma vorrei ,cortesemente, capire una cosa.
Tra la misura M/L e L/XL quanto cabia in larghezza?
Mi spiego meglio:
La differenza sta solo nella lunghezza o la M è anche più stretta?

Scusate se vi torturo ma prima di fare un viaggio a vuoto al negozio vorrei un pò di certezze.

Dho
30-11-2010 09:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Attacchi Union Force

Sinceramente non so di quanto ma sicuramente sarà più stretto..il fatto è che dovresti capire di quanto effettivamente lo scarpone è più stretto e se con le fasce attaccate si muove. Perchè ovviamente non essendo fatto su misura è normale che non vada super preciso!
Comunque tel'ho detto se hai la possibilità torna in negozio e togliti la sete col prosciutto..Figo
30-11-2010 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: Attacchi Union Force

(29-11-2010 07:10 PM)BATTLE Ha scritto:  Domani passo al negozio e faccio la prova.Purtroppo non hanno i FORCE neri di questa taglia e forse li prenderò BLU.
vediamo come vanno.
fischio


neri opachi erano fighi, però insomma basta questo predominio dello scuro !!

io li ho presi blu (cyano) e fidati che sono un ca**o di colore fighissimo Good
ti verrà voglia di scegliere la tavola in base alla grafica per farla abbinare bene agli attacchi !!! ahahahah Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2010 05:28 PM da AlessioDnV.)
30-11-2010 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BATTLE Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Attacchi Union Force

Miiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
quante s.... mentali per questa mania di perfezione che ho.

Domani vado in negozio e faccio sta benedetta prova.
Mannaggia a me che mi faccio sempre prendere dalla frenesi degli acquisti e mi scordo sempre di fare qualche prova supplementare.
Vi terrò aggiornati sulla scelta.
Clapping
messagi uniti in automatico
A proposito ma anche a voi i criccretti degli straps anteriori sono tosti da sganciare? ogni volta che li ho sganciati per le fare varie prove mi è partita la pelle dell'indice............. booooooooohhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
Blink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2010 07:42 PM da BATTLE.)
30-11-2010 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BATTLE Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Attacchi Union Force

Fatto...
Mi sono tolto anche questo dente.
Sono andato in negozio e ho verificato le misure dell'attacco sia M/L che L/XL:
Alla fine ne viene fuori che la piastra è identica, cambia solo la lunghezza che nella M/L e leggermente più corta.
Quindi vanno praticamente bene tutte e due,La M/L tutta al massimo la L/XL tutta al minimo.
Alla fine , come ha detto AlessioDnV, ha prevalso il predominio dello scuro e mi sono tenuto quelli neri opachi.
E con questo chiudo il capitolo dei miei attacchi Union Force aspettando prova finale sul campo (di cui ne recensirò impressioni personali).
Ora non mi resta che approfondire il discorso tavola.
Clapping
01-12-2010 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)