Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Tavola All/Fs medio livello
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #1
Consiglio Tavola All/Fs medio livello

Ciao Raga!
Sparatemi qualche nome di tavola All/Fs di medio livello!!!!Ho bisogno di un consiglio da esperti..............GoodGood
Dimenticavo Camber classico...............fischio
01-12-2010 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Consiglio Tavola All/Fs medio livello

(01-12-2010 10:37 AM)kawascout Ha scritto:  Ciao Raga!
Sparatemi qualche nome di tavola All/Fs di medio livello!!!!Ho bisogno di un consiglio da esperti..............GoodGood
Dimenticavo Camber classico...............fischio

Ciao a camber tradizionale ti propongo Volkl Dash, Drake Omega e Drake Risto Mattila.........................

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
01-12-2010 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Consiglio Tavola All/Fs medio livello

(01-12-2010 01:35 PM)x-style Ha scritto:  
(01-12-2010 10:37 AM)kawascout Ha scritto:  Ciao Raga!
Sparatemi qualche nome di tavola All/Fs di medio livello!!!!Ho bisogno di un consiglio da esperti..............GoodGood
Dimenticavo Camber classico...............fischio

Ciao a camber tradizionale ti propongo Volkl Dash, Drake Omega e Drake Risto Mattila.........................

Ciao X....la tavola nn è x me,sarebbe x un mio amico,nn vorrebbe spendere piu' di 200euri,anche considerando tavole della stagione passata....
01-12-2010 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio Tavola All/Fs medio livello

io avevo fatto la mia ricerca, e alla fine ero arrivato alla conclusione: Nitro Team oppure K2 Podium (quest'ultima pero' mi sa fuori catalogo ora). Anche io la volevo col camber tradizionale. L'alternativa che sta godendo di ottime recensioni e col camber piatto, e' la K2 Turbodream
13-01-2011 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Consiglio Tavola All/Fs medio livello

con la team vai tranquillo !!
13-01-2011 01:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)