Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto scelta tavola
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: aiuto scelta tavola

(18-11-2010 01:35 PM)pocinho7 Ha scritto:  Ciao sono un negozio di articoli da snow, tratto marchi come Volkl, Santacruz e Drake, se ti interessa vorrei farti qualche proposta su tavola+attacchi fammi sapere

Si grazie mille sarei interessato alle tue proposte caso mai comprese di foto delle tavole che mi proporrai..Smile
comunque riguardo alla tavola che mi ha proposto mio fratello è la santa cruz fusion TT cosa ne pensate?
scusate se non ho risposto ai vostri consigli subito..sto sotto esame intercoso sapete com'è...grazie ancora..
[/quote]

...si ma nn si tratta di una tavola del 2008???Blink

18-11-2010 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #12
RE: aiuto scelta tavola

si lo so ha detto che un suo amico se la leva perchè ha preso una forum. mi ha detto che sta bene non è tanto usurata. il prezxzo compreso di attacchi santacruz me lo fa a 100€. vorrei consigli Sad grazie mille!
18-11-2010 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: aiuto scelta tavola

(18-11-2010 03:06 PM)pocinho7 Ha scritto:  si lo so ha detto che un suo amico se la leva perchè ha preso una forum. mi ha detto che sta bene non è tanto usurata. il prezxzo compreso di attacchi santacruz me lo fa a 100€. vorrei consigli Sad grazie mille!

Non la conosco come tavola fischio

Io considererei la RIDE MANIC oppure sentirei Xstyle per veder cosa ti offre Wink

Qui c'è un collegamento per la RIDE MANIC 155 a 306,00 €:

http://www.minoiawebstore.com/index.php?...ts_id=5553

Nello stesso sito troverai anche delle tavole attacchi e scarponi del 2010 scontati al 40%

18-11-2010 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #14
RE: aiuto scelta tavola

grazie per il sito..ho visto sto valutando vari snow..oggi ho girato per quei pochi negozi che sono a napoli e ho tra salomon burton e altri m è piaciuto molto uno della volkl precisamente il riot sqd..come sono brutte queste indecisioni..vorrei sapere tutto sugli snow.. Sad
18-11-2010 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #15
RE: aiuto scelta tavola

(18-11-2010 10:45 PM)pocinho7 Ha scritto:  grazie per il sito..ho visto sto valutando vari snow..oggi ho girato per quei pochi negozi che sono a napoli e ho tra salomon burton e altri m è piaciuto molto uno della volkl precisamente il riot sqd..come sono brutte queste indecisioni..vorrei sapere tutto sugli snow.. Sad

Ciao vai a visitare il mio negozio on-line xstylestreetstore, c'è il riot sqd ad un prezzo imbattibile!!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
19-11-2010 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #16
RE: aiuto scelta tavola

ho visto il sito..grazie mille..cose ne pesate degli attacchi rossignol? buoni o no? se li trovo in internet ve li faccio vedere..grazie!
19-11-2010 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #17
RE: aiuto scelta tavola

(19-11-2010 12:26 PM)pocinho7 Ha scritto:  ho visto il sito..grazie mille..cose ne pesate degli attacchi rossignol? buoni o no? se li trovo in internet ve li faccio vedere..grazie!

Ciao nel nostro sito puoi vedere attacchi della Volkl e Drake, i Rossignol non te li consiglio ancora non arrivano al livello di questi due marchi...........

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
19-11-2010 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #18
RE: aiuto scelta tavola

capito, l ho chiesto perchè nel garadge ho trovato degli attacchi che montava mio fratello sulla vecchia tavola che ha venduto e ha conservato gli attacchi..quindi volevo sapere se valeva la pena buttarli o provare a venderli o addirittura riusarli sulla futura tavola che m comprerò...vendi solo da internet?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2010 12:41 PM da leleprince91.)
19-11-2010 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #19
RE: aiuto scelta tavola

(19-11-2010 12:41 PM)pocinho7 Ha scritto:  capito, l ho chiesto perchè nel garadge ho trovato degli attacchi che montava mio fratello sulla vecchia tavola che ha venduto e ha conservato gli attacchi..quindi volevo sapere se valeva la pena buttarli o provare a venderli o addirittura riusarli sulla futura tavola che m comprerò...vendi solo da internet?

questo sta a te valutare se riutilizzarli o venderli, noi abbiamo il negozio a Campobasso, ma vendiamo oltre che su ebay anche a livello privato su mgsnowboard

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
19-11-2010 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #20
RE: aiuto scelta tavola

ah campobasso come si chiama il negozio io ho i nonni che abitano da quelle parti caso mai m faccio un giro quando li vado a trovare la settimana prossima...Smile
19-11-2010 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)