Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto scelta tavola
Autore Messaggio
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #1
aiuto scelta tavola

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per comincire a conosere a fondo questo bellissimo mondo.
L'anno scorso ho cominciato a surfare per la prima volta nella mia vita e vi dico che è davvero emozionante..proprio il freddo addosso..ahah..ho surfato con una tavola fittata rossignol non mia..e per questo inverno voglio attrezzarmi bene Smile
ho girato dei negozi e mi hanno consigliato la tavola burton seven dell'anno scorso scontata a 280€ mio fratello, che va sullo snow da gia 6 anni me l'ha sconsigliata dicendo che è solo cara e m ha consigliato o una volkl o una sata-cruz..la mia domanda adesso è...VOI cosa mi consigliate? non solo tra queste 2, se avete altre proposte sono pronto ad ascoltare... ho 19 anni, alto 176 peso 75 vestito 41 di piedi. grazie per i consigli!!!Good[/i]
16-11-2010 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: aiuto scelta tavola

(16-11-2010 10:14 PM)pocinho7 Ha scritto:  Salve a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per comincire a conosere a fondo questo bellissimo mondo.
L'anno scorso ho cominciato a surfare per la prima volta nella mia vita e vi dico che è davvero emozionante..proprio il freddo addosso..ahah..ho surfato con una tavola fittata rossignol non mia..e per questo inverno voglio attrezzarmi bene Smile
ho girato dei negozi e mi hanno consigliato la tavola burton seven dell'anno scorso scontata a 280€ mio fratello, che va sullo snow da gia 6 anni me l'ha sconsigliata dicendo che è solo cara e m ha consigliato o una volkl o una sata-cruz..la mia domanda adesso è...VOI cosa mi consigliate? non solo tra queste 2, se avete altre proposte sono pronto ad ascoltare... ho 19 anni, alto 176 peso 75 vestito 41 di piedi. grazie per i consigli!!!Good[/i]

Budget??

16-11-2010 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #3
RE: aiuto scelta tavola

350 completo di attachi o se vale la pena 350€ anche senza.
grazie infinite..
16-11-2010 11:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: aiuto scelta tavola

(16-11-2010 11:05 PM)pocinho7 Ha scritto:  350 completo di attachi o se vale la pena 350€ anche senza.
grazie infinite..

Ride Manic 155 AM Camber Lowrize (350 € circa)

Recensione:

http://www.snowboard-review.com/snowboar...iew/manic/

Nitro Team Gullwing 155 AM Camber Gullwing (400 € circa, un po fuori spesa...ma grande tavola polivalente a detta di molti) Soletta Sint.

Recensione:

http://www.snowboard-review.com/snowboar..._gullwing/

K2 Brigade 155 o 158 AM Camber Catch free rocker...non ho capito come funziona questo camber... (290 € circa) soletta extr.

Recensione:

http://www.snowboard-review.com/snowboar...w/brigade/

Poi aspetta anke il parere dei piu esperti Wink

16-11-2010 11:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #5
RE: aiuto scelta tavola

Belle tavole soprattutto la ride mi farò un giro per informarmi meglio su queste..per quanto riguarda le due citate da me non sapresti dirmi niente a riguardo? grazie ancora!
16-11-2010 11:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: aiuto scelta tavola

(16-11-2010 11:35 PM)pocinho7 Ha scritto:  Belle tavole soprattutto la ride mi farò un giro per informarmi meglio su queste..per quanto riguarda le due citate da me non sapresti dirmi niente a riguardo? grazie ancora!

La burton seven 2010 nn so nulla..sulle santa cruz credo ke come prezzo dovresti guardare la Slasher 156 (290 € circa) o la snowpark 156 (384 € circa) maa se poi siano delle tavole a te idonee non lo so...quelle ke t'ho indicato prima sn degli entry level Smile a parte la team ke va gia oltre Smile ...io la terrei in forte considerazione, non foss'altro perke ti permetterebbe di sfruttarla per diverse stagioni WinkSmile

16-11-2010 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: aiuto scelta tavola

(16-11-2010 11:35 PM)pocinho7 Ha scritto:  Belle tavole soprattutto la ride mi farò un giro per informarmi meglio su queste..per quanto riguarda le due citate da me non sapresti dirmi niente a riguardo? grazie ancora!

Guardando in giro, la Ride manic 155 la trovi sui 309 € in alcuni negozi online Wink

17-11-2010 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: aiuto scelta tavola

(16-11-2010 10:14 PM)pocinho7 Ha scritto:  è davvero emozionante..proprio il freddo addosso..ahah..

mmm il nome e quest'espressione mi fanno capire che sei campano ahahahhaha Big Grin
17-11-2010 03:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #9
RE: aiuto scelta tavola

(16-11-2010 11:35 PM)pocinho7 Ha scritto:  Belle tavole soprattutto la ride mi farò un giro per informarmi meglio su queste..per quanto riguarda le due citate da me non sapresti dirmi niente a riguardo? grazie ancora!

Ciao sono un negozio di articoli da snow, tratto marchi come Volkl, Santacruz e Drake, se ti interessa vorrei farti qualche proposta su tavola+attacchi fammi sapere

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
17-11-2010 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #10
RE: aiuto scelta tavola

Ciao sono un negozio di articoli da snow, tratto marchi come Volkl, Santacruz e Drake, se ti interessa vorrei farti qualche proposta su tavola+attacchi fammi sapere
[/quote]

Si grazie mille sarei interessato alle tue proposte caso mai comprese di foto delle tavole che mi proporrai..Smile
comunque riguardo alla tavola che mi ha proposto mio fratello è la santa cruz fusion TT cosa ne pensate?
scusate se non ho risposto ai vostri consigli subito..sto sotto esame intercoso sapete com'è...grazie ancora..
18-11-2010 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)