Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #51
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

Fino a febbraio (poi non si sa, magari cambio ancora tavola Big Grin ) giro con la Yes. 158 del 2010 Tongue

Cmq la soletta della Basic è una sinterizzata 5000, anche io ero un po' confuso, poi con la giusta controllata confermo che non è estrusa Wink

Cmq mi sa che tornerò alle camberiane con la prossima tavola (per quello parlavo della Basic Rolleyes ). Questione di feeling...!
20-11-2010 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #52
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

L'evoluzioni di family Mervin non hanno eguali inutile discuterne. LOL
Danny is born... Big Grin

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
21-11-2010 01:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #53
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

(20-11-2010 04:17 PM)Nyke Ha scritto:  Fino a febbraio (poi non si sa, magari cambio ancora tavola Big Grin ) giro con la Yes. 158 del 2010 Tongue

Cmq la soletta della Basic è una sinterizzata 5000, anche io ero un po' confuso, poi con la giusta controllata confermo che non è estrusa Wink

Cmq mi sa che tornerò alle camberiane con la prossima tavola (per quello parlavo della Basic Rolleyes ). Questione di feeling...!

Io nn l'abbandono e mi tengo anke il Custom camber normale Wink pero volevo provare queste nuove tecnologie Smile ....tra l'altro nn m'hai detto come vedi il mio nuovo set 2010/2011...gli scarponi ed attakki ho seguito pari il tuo consiglio sulla tavola sn andato un po di testa mia Smile

23-11-2010 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #54
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

Come lo vedo?
Burton Cartel + Burton Ion è una delle migliori (se non la migliore) accoppiata scarpone-attacco esistente sul mercato dal mio punto di vista!

Infatti vedremo se ai saldi non trovo un Ion pure io....... fischio
23-11-2010 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #55
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

(23-11-2010 02:02 PM)Nyke Ha scritto:  Come lo vedo?
Burton Cartel + Burton Ion è una delle migliori (se non la migliore) accoppiata scarpone-attacco esistente sul mercato dal mio punto di vista!

Infatti vedremo se ai saldi non trovo un Ion pure io....... fischio

e per la tavola??

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2010 02:45 PM da Alexander.)
23-11-2010 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #56
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

La tavola?

Beh, se non ci sono miei post in questa discussione è perché non la conosco, le Gnu (come le Lib Tech) non mi hanno mai attratto (forse x i prezzi!) quindi non mi sono neanche mai informato tanto.. Rolleyes
23-11-2010 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #57
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

Se non sono troppo indiscreto:
quanto viene la yes e con una 158 come ti trovi e per quale uso..
puoi mandarmi pure a cagare ma son curioso Big Grin
messagi uniti in automatico
Prima che me ne dimentichi Alex i burton ion sono con i lacci laterali?morbidi o rigidi?
Scusate la curiosità..Smile

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2010 11:59 PM da iroma.)
23-11-2010 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #58
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

(23-11-2010 11:58 PM)iroma Ha scritto:  Se non sono troppo indiscreto:
quanto viene la yes e con una 158 come ti trovi e per quale uso..
puoi mandarmi pure a cagare ma son curioso Big Grin
messagi uniti in automatico
Prima che me ne dimentichi Alex i burton ion sono con i lacci laterali?morbidi o rigidi?
Scusate la curiosità..Smile

I miei Burton sn del 2010 nn quelli di quest'anno Wink scontati del 40% Smile
Supporto 8/10 Figo e l'allacciatura è (te la dico alla vacca cane Smile ) con chiusura a tiro...Nyke credo saprà, se vorrà, spiegarti tutto meglio fischio del resto per gli attakki e scarponi ho seguito alla lettera il suo suggerimento Wink

24-11-2010 12:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #59
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

ho i Dc (DETTA ALLA MITICA VACCA DI CANE ) a tiraggio laterale sono morbidi ma dopo 3/4 discesa sparate bene sono da "ritirare",per questo chiedevo info più precise su i Burton per un eventuale assalto al negoziante più vicino Big Grin

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
24-11-2010 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #60
RE: GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

ma sec me potresti guardare un qualsiasi scarpone con la chiusura boa.
i miei amici hanno il boa su dei rossignol e mi giurano che oltre la comodità e l'uniformità di "stretta", senza fatica (anzi le prime volte molto spesso sbagliavano) rischi di stringere troppo il piede e non farti arrivare il sangue Big Grin

in un secondo allacciano e slacciano in qualsiasi evenienza, anche in mezzo alla neve.
io appena i miei burton ruler collassano completamente mi prenderò qualcosa di simile...

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
24-11-2010 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)