Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family
Autore Messaggio
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Star GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family

Ciao a tutti vorrei un vostro parere sulla nuova Gnu danny kass.A vostro parere union force ci stanno da dio o optereste per altri bindings?!:
:eek:mi dovrebbe arrivare settiimana proxEek
:dho:panico
iRoma..

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2010 12:26 AM da iroma.)
13-11-2010 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

appassionato gnu vedo !!! Big Grin

a me delle nuove gnu m'hanno interessato soprattutto la park pikle, e la rider choice ...
le pro model (dopo aver avuto la shaun white) un po mi spaventano ora perchè sono tavole veramente toste per gente tosta,
quindi forse è meglio prendere qualcosa di un po meno prestazionale ma che riuesco a gestire e sfruttare meglio.
cmq della danny kaas in particolare non so dirti nulla...

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
14-11-2010 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

Come nelle auto e nella Big Grin topa Big Grin una volta trovata quella giusta è dura farne a meno!!
Ho provato le k2 darkstar la set santa cruz la prospect salomon lo skate banana le burton le ride con il banana tutte ottime tavole ma la qualità della Gnu nn l'avevo mai trovate solo lo skate banana.qualitativamente ottime sembran quasi fatte a mano

Se qlc ha avuto la Denny uuuuuuuupppppppppppppp!!

iRoma..

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
14-11-2010 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

(14-11-2010 01:00 PM)iroma Ha scritto:  Come nelle auto e nella Big Grin topa Big Grin una volta trovata quella giusta è dura farne a meno!!
Ho provato le k2 darkstar la set santa cruz la prospect salomon lo skate banana le burton le ride con il banana tutte ottime tavole ma la qualità della Gnu nn l'avevo mai trovate solo lo skate banana.qualitativamente ottime sembran quasi fatte a mano

Se qlc ha avuto la Denny uuuuuuuupppppppppppppp!!

iRoma..

Ti posto un link WinkSmile

http://www.thegoodride.com/snowboards/by...eview.html

14-11-2010 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

In pratica una tavola Bomba Big Grin..
uu grazie per la rewiew...
sbrodo..LOL

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
14-11-2010 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

(14-11-2010 03:09 PM)iroma Ha scritto:  In pratica una tavola Bomba Big Grin..
uu grazie per la rewiew...
sbrodo..LOL

Direi di si Big GrinBig Grin
Io quest'anno proverò la riders choice Smile , è la prima volta ke compro Gnu e nn vedo l'ora di provarla Smile e sentendo i vostri commenti sembra abbia fatto proprio la scelta giusta Big Grin Big Grin Big Grin

14-11-2010 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

(14-11-2010 03:46 PM)Alexander Ha scritto:  Direi di si Big GrinBig Grin
Io quest'anno proverò la riders choice Smile , è la prima volta ke compro Gnu e nn vedo l'ora di provarla Smile e sentendo i vostri commenti sembra abbia fatto proprio la scelta giusta Big Grin Big Grin Big Grin

fai un bel report test allora dopo che l'hai provata!!

ce l'hai già in mano? com'è il flex ??

posso chiederti da che sito l'hai comprata??
Good:Bye:

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
14-11-2010 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

(14-11-2010 03:58 PM)AlessioDnV Ha scritto:  
(14-11-2010 03:46 PM)Alexander Ha scritto:  Direi di si Big GrinBig Grin
Io quest'anno proverò la riders choice Smile , è la prima volta ke compro Gnu e nn vedo l'ora di provarla Smile e sentendo i vostri commenti sembra abbia fatto proprio la scelta giusta Big Grin Big Grin Big Grin

fai un bel report test allora dopo che l'hai provata!!

ce l'hai già in mano? com'è il flex ??

posso chiederti da che sito l'hai comprata??
Good:Bye:

L'ho presa al Minoia di brescia (dovrebbe averne ancora una in casa ma 158 w credo..prova a guardare sul sito magari); sì ce l'ho gia in casa non foss'altro perke sn andato a prenderla di persona Wink per il flex è data a 6/10 e devo dire ke venendo da un camber normale di una custom di diversi anni fa provandola sul un tappeto di gommapiuma (da maniaco) l'ho trovata decisamente piu morbida (anche se nn e mollacciona) inoltre cn questa tipologia di camber sembra che la punta e la coda salgano ad ogni minima sollecitazione SmileSmile però mi riservo di verificare il tutto quando la provero sulle piste WinkSmile
Ti faro sapere Smile Dopo tt il tempo trascorso a cercare la tavola piu giusta per me questa e obbligata a non deludermi Big Grin Big Grin Big Grin

P.S.: ho letto i vostri msg dall'altra parte, ma per il vostro peso non usate tavole troppo lunghe?? ...io sn alto 177 e peso 72 (svestito) e mi sn preso la 154,50 e credo non mi deludera manco in discesa...pero magari avendo gia provato gnu se potete dirmi la vostra Wink (...per il Cimone Wink io sn di Reggio Emilia Big Grin Big Grin magari facciamo uno Gnu raduno Big Grin Big Grin )

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2010 04:17 PM da Alexander.)
14-11-2010 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

con una 158W io ci solco l'atlantico Big Grin

tu che misura l'hai presa? sei stato un po sottodimensionato come suggeriscono sul sito GNU (3 cm in meno della tua misura ottimale), o l'hai presa giusta?
cmq veniamo da uno stesso passato, una custom di un po di anni fa, che reputo un po troppo rigida e fisica x le mie capacità...
cmq sappi che sei moralmente obbligato a farci sapere come va sta tavola!! Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
14-11-2010 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

(14-11-2010 04:16 PM)AlessioDnV Ha scritto:  con una 158W io ci solco l'atlantico Big Grin

tu che misura l'hai presa? sei stato un po sottodimensionato come suggeriscono sul sito GNU (3 cm in meno della tua misura ottimale), o l'hai presa giusta?
cmq veniamo da uno stesso passato, una custom di un po di anni fa, che reputo un po troppo rigida e fisica x le mie capacità...
cmq sappi che sei moralmente obbligato a farci sapere come va sta tavola!! Big Grin


Leggi sopra ke ho apportato delle modifike al messaggio Smile anche per le misure della tavola Smile

Magari ditemi voi se ho fatto la scelta giusta come misura...io credo di si Smile ho seguito il consiglio gnu Smile Big Grin Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2010 04:21 PM da Alexander.)
14-11-2010 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)