Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

(15-11-2010 02:44 PM)AlessioDnV Ha scritto:  OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!! finalmente... non so come ho fatto a non guardare lì !! Dho Dho

in più mi hai risolto il dubbio se scendendo di misura la tavola fosse più morbida o rigida!!
credo veramente che la misura 150-153 sia proprio quella che cerco io.. corta e morbida, ma che non perda nè in pista nè in fresca !!

speriamo che i risultati siano all'altezza delle aspettative Big Grin

Figo cn tt il tempo ke ho trascorso a cercarmi quella ke pensavo e spero sia la tavola giusta per me, quel sito l'ho imparato a memoria Big Grin Big Grin Big Grin

15-11-2010 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #22
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

(15-11-2010 03:19 PM)iroma Ha scritto:  Alednv ti rispondo qui e rimaniamo in tema. Wink
Mi sono veramente divertito con la carbon credit mtx.Dopo la prima discesa sentivo sulle gambe una correzione,mi spiego:quando scendi a palla la tavola tende in conduzione a portarti sul'esterno(a spazzolare) il magne T incredibile ma vero corregge queste sbavature permettendo al rider di spingerla senza alcuna paura,in fresca esagerata ed in + 0 sbacchettate ma 0 Big Grin.
Queste tecnologie stuzzicano il pallato e dopo averparovato il banana tech della ride e quello della lib ho deciso.
Andare avanti €permettendo nella mia esperienza snowbordistica,quindi:
danny kass c2banana btx 155.
2 cm in meno non perchè lo dice il sito Gnu ma per esperienza personale.il MTX tiene da paura independentemente dalla misura(ovvio se sei 2 metri nn puoi optare per la 153) quindi con sicurezza scendo di cm.
La denny è sempre stata un mio pallino personale la volevo ancche quando presi la carbon solo che non ebbi fortuna e non la trovai.
Cmq peer la cronaca domani è fra le mie mani vi darò le mie prime impressioni e vediamo dopo l'8 a livigno cosa vi racconto.
Big Grin.D GNU FOR LIFE

perfetto credo proprio di essermi convinto che anche se la Rider Choice sarà sicuramente più figa ( C2BTX e soletta synt ), questo non vuol dire che la CC sia una tavola così inferiore. momentaneamente mi stuzzica anche per la sua morbidezza in più, tanto non credo che farò mai kick e saltoni giganteschi tali da aver bisogno di una tavola più pro, e così mi posso strippare con qualche flat trick...

dio che scimmia.. Figo

ho sentito minoia via mail per le misure lui mi consiglia la 153 ... ma sec me posso provare con la 150 senza problemi

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
15-11-2010 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #23
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

te cosa adoperi ora?che misura?

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
15-11-2010 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #24
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

io ho un 156 ma la sento veramente pesante... in fresca mi gira bene solo quando raggiungo alte velocità,e la tavola è rigida.
mi son sempre trovato da dio con la mia vecchia 152 media-morbida (forse addirittura snervata??? mah!!) ,fatto sta che sono addirittura meno stanco a fine giornata quando la uso..

me la sento più sotto i piedi, non so come spiegare questa sensazione.

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
15-11-2010 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #25
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

Posso immaginare..io dal mio piccolo opterei per una 153 considera che sono bombe a mano ste tavole in fresca e in pista come già detto..Big Grin
La riders quella di tuo interessa ha le punte leggermente + alte quindi meno fatica per la gamba in fresca mentre la D.Kass le ha + basse.
Cmq sia prendi la scimmia :DchiavalaBig Grin e monta sulla Gnu. Smile

PS.union bindings io adopero i force.comodi stabili di buona fattura..LOL

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
15-11-2010 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #26
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

io ho preso i force giusto quest'anno ...
anche tu mi consigli la 153 ?? sarà che ho la fissa di aver tra i piedi un giocattolino ipermaneggievole, ma forse è meglio non rischiare...

certo che andare in fresca senza problemi con una 150 sarebbe uno smacco a tutti Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
15-11-2010 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #27
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

Boia..però credo sia perfetta la 153 e ti porti pure la scimmia sulle spalle WinkWink SmileSmileBig Grin

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
15-11-2010 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #28
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

(15-11-2010 08:18 PM)iroma Ha scritto:  Boia..però credo sia perfetta la 153 e ti porti pure la scimmia sulle spalle WinkWink SmileSmileBig Grin

ahahahahah!!! andata!!! Good

cmq ritornando alla vecchia modalità di scelta della lunghezza la 156 mi arriva al naso la 152 mi arriva alla bocca...

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2010 08:56 PM da AlessioDnV.)
15-11-2010 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

(15-11-2010 08:37 PM)AlessioDnV Ha scritto:  
(15-11-2010 08:18 PM)iroma Ha scritto:  Boia..però credo sia perfetta la 153 e ti porti pure la scimmia sulle spalle WinkWink SmileSmileBig Grin

ahahahahah!!! andata!!! Good

cmq ritornando alla vecchia modalità di scelta della lunghezza la 156 mi arriva al naso la 152 mi arriva alla bocca...

Nn so quanto tu sia alto e pesante ma se avevi un 156 io starei sul 153...però (anke se immagino tu l'abbia gia notato Smile ) c'è differenza tra il camber C2BTX della choice (camber inverso tra gli attakki e camber normale sotto gli attakki - un po come il flying V - ke consente una maggior tenuta alle alte velocita ma forse meno giocosa della Carbon oltre ad essere un pelo piu rigidella...nn per esperienza personale ma per l'aver letto recensioni) ed il BTX della Carbon (cioe banana camber), certo ke se vuoi una tavola per giocarci (e comque una bella tavolozza Smile ...è tra l'altro un GOOD WOOD 2011!! ) con la Carbon dovresti torvar pane per i tuoi denti Big Grin Big Grin Big Grin

A quando il GNU raduno??? Big Grin Big Grin Big Grin In tre ne avremo tre diverse Figo

Recensione rapida della Carbon Wink:

http://www.thegoodride.com/snowboards/7-...eview.html

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2010 11:11 PM da Alexander.)
15-11-2010 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #30
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

:Dcome si dice dalle mie parti "seghe a du mani":D
per capirsiBig Grin alla grande gnuisti!!
cmq domani in mattinata cerco di farvi avere foto e magari un video "da tappeto" Big Grin
Per il raduno io e friends abbiamo casa a sestola l'invito è scontato!!

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
15-11-2010 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)