Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skysurfing.
Autore Messaggio
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Skysurfing.

Qualcuno di voi lo conoscerà già, qualcun'altro no... Io vi posto questo video, giudicate voi.

Dev'essere una delle cose più belle al mondo... Blink

http://www.youtube.com/watch?v=OBrncHJLS...re=related

The mountain's our park.
08-11-2010 11:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Skysurfing.

quanto era grande il kicker per salire così in alto??? Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
09-11-2010 09:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: Skysurfing.

Questo si che è un vero pro!Altro che quei "pezzenti" che osano definirsi campioni per 6 miseri secondi di volo aereo dopo un salto Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
09-11-2010 10:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: Skysurfing.

wow ma che figata è!!!
lo farei volentieri ma penso che non me la godrei come il tipo....passerei tutto il tempo a dire tutte le preghiere che conosco perchè dopo il paracadute si apra Big Grin

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
09-11-2010 02:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: Skysurfing.

quanto ha fatto ???
un 3600 ??? Big Grin

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
09-11-2010 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Skysurfing.

l'ho sempre odiato il paracadutismo.. uno sport inutile se si puo' definire sport..
09-11-2010 03:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Skysurfing.

(09-11-2010 03:52 PM)aricost Ha scritto:  l'ho sempre odiato il paracadutismo.. uno sport inutile se si puo' definire sport..

Beh un paracadutista potrebbe dire lo stesso dello snow... i gusti son gusti, scusa!! L'importante è la passione che ci metti Smile

In ogni caso credo dovrai convenire che questo non è semplice paracadutismo!!! Anzi, io lo definirei un cugino di secondo grado dello snow Tongue

The mountain's our park.
09-11-2010 07:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Skysurfing.

(09-11-2010 07:28 PM)Flow Ha scritto:  
(09-11-2010 03:52 PM)aricost Ha scritto:  l'ho sempre odiato il paracadutismo.. uno sport inutile se si puo' definire sport..

Beh un paracadutista potrebbe dire lo stesso dello snow... i gusti son gusti, scusa!! L'importante è la passione che ci metti Smile

In ogni caso credo dovrai convenire che questo non è semplice paracadutismo!!! Anzi, io lo definirei un cugino di secondo grado dello snow Tongue

Ma per carita' ogni cosa e' bella se c'e' passione ma uno sport si definisce tale se c'e' una preparazione fisica..
09-11-2010 07:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: Skysurfing.

per me centomila volta meglio paracadutismo che sub ...

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
09-11-2010 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: Skysurfing.

(09-11-2010 07:56 PM)aricost Ha scritto:  Ma per carita' ogni cosa e' bella se c'e' passione ma uno sport si definisce tale se c'e' una preparazione fisica..

Non credo che chiunque si possa buttare da un aereo in volo a migliaia di piedi senza preparazione fisica... O surfare con una tavola le correnti d'aria in caduta libera, girando come un pazzo con tutta tranquillità!!
E poi non vedo il punto, scusa... che importa se è definibile sport o no? E' comunque pazzesco!!!

The mountain's our park.
09-11-2010 08:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)