MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Skysurfing.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Qualcuno di voi lo conoscerà già, qualcun'altro no... Io vi posto questo video, giudicate voi.

Dev'essere una delle cose più belle al mondo... Blink

http://www.youtube.com/watch?v=OBrncHJLS...re=related
quanto era grande il kicker per salire così in alto??? Big Grin
Questo si che è un vero pro!Altro che quei "pezzenti" che osano definirsi campioni per 6 miseri secondi di volo aereo dopo un salto Big Grin
wow ma che figata è!!!
lo farei volentieri ma penso che non me la godrei come il tipo....passerei tutto il tempo a dire tutte le preghiere che conosco perchè dopo il paracadute si apra Big Grin
quanto ha fatto ???
un 3600 ??? Big Grin
l'ho sempre odiato il paracadutismo.. uno sport inutile se si puo' definire sport..
(09-11-2010 03:52 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]l'ho sempre odiato il paracadutismo.. uno sport inutile se si puo' definire sport..

Beh un paracadutista potrebbe dire lo stesso dello snow... i gusti son gusti, scusa!! L'importante è la passione che ci metti Smile

In ogni caso credo dovrai convenire che questo non è semplice paracadutismo!!! Anzi, io lo definirei un cugino di secondo grado dello snow Tongue
(09-11-2010 07:28 PM)Flow Ha scritto: [ -> ]
(09-11-2010 03:52 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]l'ho sempre odiato il paracadutismo.. uno sport inutile se si puo' definire sport..

Beh un paracadutista potrebbe dire lo stesso dello snow... i gusti son gusti, scusa!! L'importante è la passione che ci metti Smile

In ogni caso credo dovrai convenire che questo non è semplice paracadutismo!!! Anzi, io lo definirei un cugino di secondo grado dello snow Tongue

Ma per carita' ogni cosa e' bella se c'e' passione ma uno sport si definisce tale se c'e' una preparazione fisica..
per me centomila volta meglio paracadutismo che sub ...
(09-11-2010 07:56 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Ma per carita' ogni cosa e' bella se c'e' passione ma uno sport si definisce tale se c'e' una preparazione fisica..

Non credo che chiunque si possa buttare da un aereo in volo a migliaia di piedi senza preparazione fisica... O surfare con una tavola le correnti d'aria in caduta libera, girando come un pazzo con tutta tranquillità!!
E poi non vedo il punto, scusa... che importa se è definibile sport o no? E' comunque pazzesco!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento