Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pareri wed'ze
Autore Messaggio
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: pareri wed'ze

boh i parapolsi dipende da come cadi...se sei abituata ad appoggiare le mani quando cadi allora sono indispensabili, se sei abituata a cadere in stile motociclosta o portiere che non appoggiano mai le mani per terra allora può non essere indispensabile.
In entrambi i casi é una protezione in più che non fa mai male. Prendili di una marca buona che fascino bene il polso.
09-11-2010 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: pareri wed'ze

Che marche mi consigli?
09-11-2010 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: pareri wed'ze

attenzione che la fase culate non termina mai...

quando meno te l'aspetti... BAAAAAM !!! Smile

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
09-11-2010 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #14
RE: pareri wed'ze

purtroppo io non li uso non ne sento il bisogno, ma comunque prima o poi li comprerò.....comunque credo che sia meglio un parapolso che non sia dentro al guanto, preferisco parapolsi separati dai guanti che stiano ben aderenti al polso.
Non li ho mai provati ma forse quelli della RED sono buoni e non costano tanto....boh aspetta qualcuno che li usi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2010 09:33 PM da Blueyes.)
09-11-2010 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: pareri wed'ze

Ne approfitto della discussione per tirare fuori uno scheletrino recente dal mio armadio... In pratica... Ho scoperto l'altro ieri che il mio casco da snow (wed'ze) è da donna!!!!!!! :*Eek:*
Che brutta cosa... Voglio dire, chi l'avrebbe mai detto? E' totalmente bianco!!! Vabbè, in ogni caso è il MIO casco e io NON sono una donna u_u umpf.

Tanto ho intenzione di riempirlo di adesivi, ora sfoggia già un bel logo della DC Tongue hehehe

The mountain's our park.
09-11-2010 11:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #16
RE: pareri wed'ze

anche io ho il wed ze di casco ed anche il para ciapet
10-11-2010 12:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #17
RE: pareri wed'ze

beh....io ho i calzettoni

però funzionano Big Grin

ho anche una giacca d'emergenza-battaglia-fine dl mondo per quando voglio fare passaggi nel bosco.

sul lato destro manca la tasca
sul sinistro un taglio di 5 cm dal quale esce l'imbottitura
davanti ha una macchia di cioccolato
il cappuccio è dentro la tasca sinistra

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2010 01:06 AM da quadramon.)
10-11-2010 01:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: pareri wed'ze

ma solo io non riesco a trovare caschi belli? Io vorrei proprio un casco con una bella grafica.. Big GrinBig Grin
10-11-2010 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #19
RE: pareri wed'ze

fattelo da sola.
ne prendi uno anonimo bianco e te lo decori a tuo gradimento

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
10-11-2010 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: pareri wed'ze

mmh non credo di esserne molto capace, oltre alla bomboletta nient'altro Big Grin
10-11-2010 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)