Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pareri wed'ze
Autore Messaggio
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
pareri wed'ze

Ciao ragazzi, ho finalmente acquistato tavola e attacchi!
Premetto che sono una principiante e so a mala pena curvare decentemente in pista Smile Ho acquistato tavola e attacchi wed'ze, che so non essere una grande marca, non paragonabile a tavole di alti livelli, ma anche i prezzi non sono paragonabili!!! So di non aver acquistato una tavola di livello, ma per me che devo ancora imparare e che vado in montagna un week end all'anno credo possa andar bene! Voi cosa ne pensate?
La tavola che ho acquistato è questa:
http://www.wedze.com/EN/serenity-85637660/#
Mi sono innanzitutto innamorata della grafica, poi costava 199 € ma siccome era l'ultima (misura 147 Wink ) era al 51% e l'ho pagata 99€.
Gli attacchi che ho acquistato sono questi:
http://www.wedze.com/IT/fixation-expedite-9-47586789/
E anche questi per non so quale motivo erano al 46% mi pare e li ho pagati 54€.
Non ho acquistato gli scarponi perchè li vorrei migliori, spenderei di sicuro un pò di piu.
Che ne pensate?
Non gradirei commenti tipo:"è una marca di basso livello.." e cose del genere perchè so gia tutto, ma so anche che pure io sono di basso livello Tongue

Dai ragazzi datemi qualche bel commento che mi faccia essere ancora più fiera!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin ahahahah
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2010 01:09 PM da Michela_.)
08-11-2010 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: pareri wed'ze