Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pareri wed'ze
Autore Messaggio
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
pareri wed'ze

Ciao ragazzi, ho finalmente acquistato tavola e attacchi!
Premetto che sono una principiante e so a mala pena curvare decentemente in pista Smile Ho acquistato tavola e attacchi wed'ze, che so non essere una grande marca, non paragonabile a tavole di alti livelli, ma anche i prezzi non sono paragonabili!!! So di non aver acquistato una tavola di livello, ma per me che devo ancora imparare e che vado in montagna un week end all'anno credo possa andar bene! Voi cosa ne pensate?
La tavola che ho acquistato è questa:
http://www.wedze.com/EN/serenity-85637660/#
Mi sono innanzitutto innamorata della grafica, poi costava 199 € ma siccome era l'ultima (misura 147 Wink ) era al 51% e l'ho pagata 99€.
Gli attacchi che ho acquistato sono questi:
http://www.wedze.com/IT/fixation-expedite-9-47586789/
E anche questi per non so quale motivo erano al 46% mi pare e li ho pagati 54€.
Non ho acquistato gli scarponi perchè li vorrei migliori, spenderei di sicuro un pò di piu.
Che ne pensate?
Non gradirei commenti tipo:"è una marca di basso livello.." e cose del genere perchè so gia tutto, ma so anche che pure io sono di basso livello Tongue

Dai ragazzi datemi qualche bel commento che mi faccia essere ancora più fiera!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin ahahahah
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2010 01:09 PM da Michela_.)
08-11-2010 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: pareri wed'ze

io feci più o meno la tua stessa scelta la prima tavola 100 euro più attacchi una sessantina di euro per gli scarponi mi indirizzai su dei nortwave freedom 120 euro perchè la wed'ze sugli scarponi fa veramente schifo non all'altezza delle tavole o attacchi secondo me può andarti benissimo questo setup.... fighi gli attacchi
p.s. vacci di più di un weekend all'anno sulla neve così il tuo livello sale ma attenta con la scimmia sulle spalle poi spendi dai 500 ai 1000 euro per il setup Big Grin Wink... buon divertimento

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-11-2010 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: pareri wed'ze

la tavola non è poi cosi male. Rolleyes anzi...
è una AM classica da utilizzare dappertutto.
i materiali sono buoni
soletta sintered, laminazione triax.
roba che si trova su tavole €€€ Smile



gli attacchi sono in plastica come molti entry level di marca che costano però di più.
hanno la chiusura laterale che avevo già visto la scorsa stagione. sarai la prima a provarli e a dire come vanno Big Grin.

per gli scarponi hai ragione, prendi qualcosa di superiore.
si trovano in giro ancora modelli della passata stagione in saldo.

150€ per questa attrezzatura è molto buono. magari averlo avuto all'epoca di quando ho iniziato io... fischio

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-11-2010 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: pareri wed'ze

Ecco siiii!!! Proprio i commenti che speravo Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin ClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClapping
messagi uniti in automatico
Casco si o casco no? Sono sempre scesa senza, tenete conto che vado in pista (per ora Big Grin)
messagi uniti in automatico
Su cosa mi consigliate di orientarmi per gli scarponi?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2010 02:20 PM da Michela_.)
08-11-2010 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: pareri wed'ze

quoto i discorsi degli altri....
comunque quel tipo di chiusura non l'ho mai provato e quindi non saprei dirti come funzionano....sappici dire come va.

Per il casco di sicuro prendilo....ti tiene calda la testa e ti protegge....sopratutto in pista che se cadi e batti una testata è un bel dolore...sopratutto se c'è il ghiaccio. Ce ne sono di fashion per donne una cosa incredibile....per noi uomini quasi sempre monocolori.....

Per gli scarponi......burton,Dc, Northwave , K2, e chi ne ha più ne metta.
08-11-2010 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: pareri wed'ze

anch'io ti consiglio il casco e poi come dice blueyes i caschi da donna sono davvero belli.... per gli scarponi ti consiglio northwave ottima rapporto qualità/prezzo prova i freedom sl da donna sui 150 euro o gli opal sl sui 200 euro tutte e due scarponi all mountain magari se dell'anno scorso li trovi ad un po meno

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2010 02:42 PM da sandrino.)
08-11-2010 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #7
RE: pareri wed'ze

casco obbligatorio Dho

i primi giorni non serve. si cade sempre di culo.
ma dopo un po le curve e la velocità aumentano più del tuo controllo di tavola e i controlamina fanno male.

anche il parapolsi potrebbe servire. i polsi di voi donzelle sono più fragili di noi omaccioni insensibili al dolore (:cryingSmile Big Grin

come detto da sandrino e blue, i soliti marchi per gli scarponi. provali tutti e scegli quello che ti sta meglio (non con la tuta Tongue)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-11-2010 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: pareri wed'ze

se vuoi prendere il casco wed ze ne fa uno viola veramente bello
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2010 09:19 PM da dennymatto.)
08-11-2010 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: pareri wed'ze

ho visto dei caschi delle wed'ze oggi alla decathlon.. ebbene quelli di fascia bassa lasciali perdere sembrano fatti con la plastica dell'uovo kinder... quelle invece che meritano costano intorno ai 70 euro.. a questo punto cercati un bel dainese che lo trovi a quel prezzo Wink

IMHO non risparmiate mai sulle protezioni sono loro che salvano il culo..... ciaooo Big GrinTongueWink
08-11-2010 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: pareri wed'ze

E per quano riguarda i parapolsi che ne dite? Li prendo? Io ho il pantaloncino paracoccige, ma considerate che la fase culate l'ho gia superata Smile
09-11-2010 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)