Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wed'ze
Autore Messaggio
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: wed'ze

Io personalmente per la tavola sono andato un po al risparmio, ho evitato di spendere troppi soldi, perchè non so mai quanto potrò usarla durante l'anno etc etc oltre al fatto che devo ancora imparare e quindi forse tavole anche più costose non avrebbero avuto senso.

Invece per l'abbigliamento il mio consiglio è spendi qualcosa di più ricordo, io il mio abbigliamento l'ho preso 8 anni fa e fa quando sciavo e fa ancora il suo fottuto lavoro.

Io stavo pensando di prendere maschera e casco al decathlon dato che hanno prezzi davvero bassi rispetto alle marche più blasonate che dite è una cazzata?
23-11-2010 02:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #22
RE: wed'ze

Il casco passi, "uno vale l'altro", se sono certificati funzionano e bon, cambierà magari la possibilità di togliere o mettere l'imbottitura invernale, le prese d'aria,... però la sicurezza minima certificata dev'esserci, quindi il loro sporco lavoro lo fanno anche i caschi di decathlon. La maschera non so... io ce l'avevo, e la differenza con la mia attuale salice la sento, molto... poi dipende dalla tua scelta, la vecchia maschera di raney era una scott, e per quanto fosse di marca il feeling che mi dava era peggiore della mia precedente wed'ze.

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
24-11-2010 10:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kenshin988 Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: wed'ze

(20-11-2010 11:26 PM)Harael Ha scritto:  Io ho da poco acquistato i pantaloni loose della wedze ( quelli larghi per capirci), ho puntato su quelli perchè la spesa è veramente minima, e indossandoli sembravano comodi...poi magari dopo che li avrò provati in pista vi farò sapere.

Ottimo, sarebbe un'ottima cosa Wink

La velocità non ti porta da nessuna parte se stai andando dalla parte sbagliata.
[proverbio americano]

Niente è impossibile.
24-11-2010 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: wed'ze

Tutto sta a saper cercare, a mio avviso. Io di decathlon ho soltanto il collo elastico leggerissimo, che quest'anno cambierò con una bandana iuter, i pile, i calzini e le maglie tecniche traspiranti. Ma c'è modo e modo di spendere e di RISPARMIARE anche per materiale di qualità. non dico di aver speso poco per tutta la mia attrezzatura, ma un piccolo riassunto posso farlo (parlo sempre di materiale NUOVO, non ho comprato mai nulla di usato, nonostante alcuni prezzi siano praticamente ASSURDI per essere roba nuova):

Tavola rossignol jdub 2007/2008, comprata a fine stagione 2008/2009: 149€ sulla baia (non so che botta di chiappa ho avuto, 459 di listino);
Attacchi raiden Blackhawk 2008/2009: 149€
Scarponi Nitro team TLS, ora cambiati con burton ION: 149€, rivenduti a 90, e ION presi a 180, nuovi, stagione 2009/2010: quindi sempre 149€ di spesa finale.
Pantaloni Sessions 10k/10k: 100€
Giacca special blend circa striped 10k/10k: 119€
Pantaloni Analog 10k/5k: 50€
Giacca Analog: 10k/5k: 80€
Maschera Oakley Crowbar, lente Black Iridium: 75€
Maschera Oakley A-frame, High intensity Yellow: 70€
Guanti level Goretex: 80€
Casco Smith Holt: 49€


Magari a nessuno interessavano le mie spese, ma le ho volute scrivere, perché ho comprato praticamente tutto, a prezzi uguali, e in molti casi più bassi, rispetto a materiale wed'ze o decathlon in generale. Serve pazienza, perché per mettere insieme tutte queste cose ci ho messo un anno e mezzo, ma si parte dal necessario, e poi si inizia con le cose in più. Basta dare un'occhiata alla sezione 2nd hand di questo sito per trovare tavole e attacchi di marca, in condizioni buone, ottime o perfette, a prezzi più che buoni!
24-11-2010 05:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: wed'ze

(24-11-2010 05:44 PM)Lukone88 Ha scritto:  Tutto sta a saper cercare, a mio avviso. Io di decathlon ho soltanto il collo elastico leggerissimo, che quest'anno cambierò con una bandana iuter, i pile, i calzini e le maglie tecniche traspiranti. Ma c'è modo e modo di spendere e di RISPARMIARE anche per materiale di qualità. non dico di aver speso poco per tutta la mia attrezzatura, ma un piccolo riassunto posso farlo (parlo sempre di materiale NUOVO, non ho comprato mai nulla di usato, nonostante alcuni prezzi siano praticamente ASSURDI per essere roba nuova):

Tavola rossignol jdub 2007/2008, comprata a fine stagione 2008/2009: 149€ sulla baia (non so che botta di chiappa ho avuto, 459 di listino);
Attacchi raiden Blackhawk 2008/2009: 149€
Scarponi Nitro team TLS, ora cambiati con burton ION: 149€, rivenduti a 90, e ION presi a 180, nuovi, stagione 2009/2010: quindi sempre 149€ di spesa finale.
Pantaloni Sessions 10k/10k: 100€
Giacca special blend circa striped 10k/10k: 119€
Pantaloni Analog 10k/5k: 50€
Giacca Analog: 10k/5k: 80€
Maschera Oakley Crowbar, lente Black Iridium: 75€
Maschera Oakley A-frame, High intensity Yellow: 70€
Guanti level Goretex: 80€
Casco Smith Holt: 49€


Magari a nessuno interessavano le mie spese, ma le ho volute scrivere, perché ho comprato praticamente tutto, a prezzi uguali, e in molti casi più bassi, rispetto a materiale wed'ze o decathlon in generale. Serve pazienza, perché per mettere insieme tutte queste cose ci ho messo un anno e mezzo, ma si parte dal necessario, e poi si inizia con le cose in più. Basta dare un'occhiata alla sezione 2nd hand di questo sito per trovare tavole e attacchi di marca, in condizioni buone, ottime o perfette, a prezzi più che buoni!

Bel consiglio, grazie milla lo terro ben presente!
24-11-2010 10:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #26
RE: wed'ze

figurati, i forum servono a questo! : )
25-11-2010 02:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)