Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

(02-02-2011 09:06 PM)numero1 Ha scritto:  
(02-02-2011 07:42 PM)Stefanino Ha scritto:  
(02-02-2011 11:36 AM)numero1 Ha scritto:  mi allineo anche io a questo topic,visto che alla fine daje e daje ho preso una bella salvatore sanchez 2011,visto che la mia attuale ace mi rimane poco giocosa,volevo anche io avere un consiglio che attacchi buttarci sotto,burton mission (il cupstrap va bene in una tavola jib park) o un'attaccaccio di scorta che ho della dechatol fr6 diciamo che si puo paragonare a un freestyle burton come caratteristiche ma non certo come qualità!!!


p.s. stefanino tutti sconsigliano il frena filetti,tu hai avuto mai problemi?

A parte che le viti che ti danno con l'attacco hanno tutte il frena filetti, solo che quando stai a smontare e montare se ne va e con le sollecitazioni che fai, potrebbero allentarsi (non sto parlando delle viti che metti nel piattello da fissare alla tavola).

infatti hanno tutte una parte di colore blue nel finale è quello il frena filetti?!!!Wink

Yessssss

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
03-02-2011 08:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

ok,invece per quello che riguarda gli attacchi che mi consigliate?mission ci vanno bene?
03-02-2011 10:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

(03-02-2011 08:19 AM)Stefanino Ha scritto:  
(02-02-2011 09:06 PM)numero1 Ha scritto:  
(02-02-2011 07:42 PM)Stefanino Ha scritto:  
(02-02-2011 11:36 AM)numero1 Ha scritto:  mi allineo anche io a questo topic,visto che alla fine daje e daje ho preso una bella salvatore sanchez 2011,visto che la mia attuale ace mi rimane poco giocosa,volevo anche io avere un consiglio che attacchi buttarci sotto,burton mission (il cupstrap va bene in una tavola jib park) o un'attaccaccio di scorta che ho della dechatol fr6 diciamo che si puo paragonare a un freestyle burton come caratteristiche ma non certo come qualità!!!


p.s. stefanino tutti sconsigliano il frena filetti,tu hai avuto mai problemi?

A parte che le viti che ti danno con l'attacco hanno tutte il frena filetti, solo che quando stai a smontare e montare se ne va e con le sollecitazioni che fai, potrebbero allentarsi (non sto parlando delle viti che metti nel piattello da fissare alla tavola).

infatti hanno tutte una parte di colore blue nel finale è quello il frena filetti?!!!Wink

Yessssss

Io faccio proprio fatica a trovare il frena filetti nelle ferramenta...pero' uso lo smalto per unghie che funziona lo stesso e non costa nulla.
Si tatta di un trucchetto che lessi sul libro "Snowboarding - The complete snowboarding handbook" che aveva un capitolo sulla manutenzione casalinga delle nostre amate tavole.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-02-2011 12:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

(03-02-2011 12:39 PM)fdineve Ha scritto:  
(03-02-2011 08:19 AM)Stefanino Ha scritto:  
(02-02-2011 09:06 PM)numero1 Ha scritto:  
(02-02-2011 07:42 PM)Stefanino Ha scritto:  
(02-02-2011 11:36 AM)numero1 Ha scritto:  mi allineo anche io a questo topic,visto che alla fine daje e daje ho preso una bella salvatore sanchez 2011,visto che la mia attuale ace mi rimane poco giocosa,volevo anche io avere un consiglio che attacchi buttarci sotto,burton mission (il cupstrap va bene in una tavola jib park) o un'attaccaccio di scorta che ho della dechatol fr6 diciamo che si puo paragonare a un freestyle burton come caratteristiche ma non certo come qualità!!!


p.s. stefanino tutti sconsigliano il frena filetti,tu hai avuto mai problemi?

A parte che le viti che ti danno con l'attacco hanno tutte il frena filetti, solo che quando stai a smontare e montare se ne va e con le sollecitazioni che fai, potrebbero allentarsi (non sto parlando delle viti che metti nel piattello da fissare alla tavola).

infatti hanno tutte una parte di colore blue nel finale è quello il frena filetti?!!!Wink

Yessssss

Io faccio proprio fatica a trovare il frena filetti nelle ferramenta...pero' uso lo smalto per unghie che funziona lo stesso e non costa nulla.
Si tatta di un trucchetto che lessi sul libro "Snowboarding - The complete snowboarding handbook" che aveva un capitolo sulla manutenzione casalinga delle nostre amate tavole.

Basta anche una goccia di vernice Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
03-02-2011 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

raga ormai siamo in OT nessun consiglio per gli attacchi su una SSS
04-02-2011 10:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
happy Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

SI!! Ho una SSS 154 appena acquistata!! UNA BOMBAAA!!
Prima l' ho provata con un paio di Union Contact 2010 e non andva male, ma dopo averla provata con i Salomon Patriot Green è decisamente migliorata!!
Molto più reattiva e divertente!
E poi l' abbinamento cromatico è davvero il massimo!!
11-02-2011 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

ma un bel paio di drake fifty.... poca spesa massima resa!!!!!
12-02-2011 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #18
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

per non aprire un'altro post,e far arrabbiare i miei amici moderatori......:)domanidina a voi esperti del jib,o più che domanda conferma,è arrivata anche a casa mia una bella salvatore sancez 151,ho montato gli attacchi per ora dei mission di meglio non hoSad!!!che dite rimango sul passo e angoli che uso ormai da tempo ovvero 52-53 passo per 15 -9?metto una fotina!

[Immagine: 19022011208.jpg]

Uploaded with ImageShack.us


[Immagine: 19022011206.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2011 03:37 PM da numero1.)
19-02-2011 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

I mission non sono mica un cesso di attacchi eh! : ) forse non sono attacchi da jib! : )

Comunque, dipende molto dall'uso che ne vuoi fare. per fare jib, metterei il passo un po' più largo, e magari gli attacchi con la stessa angolazione. Per gli angoli resta molto soggettiva la situazione!
19-02-2011 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

Io non conosco i Mission: ma hanno il cosiddetto gas-pedal?
Dalla foto mi sembra che il corpo degli attacchi occupi enormemente la parte "backside" della tavola...
Per il resto, a parte la pista, io mi sono sempre trovato male con gli hi-back Burton... credo siano tra i piu' alti in circolazione.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-02-2011 08:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)