Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?
Autore Messaggio
Avalanche Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Star Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

Visto il recente acquisto della tavola in oggettoFigo ora mi trovo con il dilemma attachi...ho letto quà e la per vari modelli ma ora ho ristretto ad alcuni...per ora sono:

-Drake supersportGood

-Union Force

-Union Contact

Poi avevo altri tipo i Ride ma scartati visto il costo. Sono molto tentato dai Drake che mi ispirano fiducia anche se Union da quel che leggo fa ottimi attacchi solo che costano di più. La mia domanda è che differenza c'è tra i Drake SS e gli Union?
L'uso che ne farei vista anche la tavola è Freestyle(Park e Jib)....
Grazie:Bye:
04-11-2010 09:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

Con una tavola cosi mollacciona per il park e jibb, vai di union contact senza pensarci Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-11-2010 08:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

(05-11-2010 08:49 AM)Stefanino Ha scritto:  Con una tavola cosi mollacciona per il park e jibb, vai di union contact senza pensarci Smile

GoodGood

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
05-11-2010 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Avalanche Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

Come mai i drake SS no?
05-11-2010 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

il SS è troppo sostenuto, il 2011 ancora più del 2010.

il contact è più flessibile e giocoso, più adatto al caratetre jib della sanchez

in alternativa il raiden 0

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
05-11-2010 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Avalanche Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 85
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

ok mi avete convinto! Big Grin
Andrò di union contact!
07-11-2010 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

(07-11-2010 10:23 AM)Avalanche Ha scritto:  ok mi avete convinto! Big Grin
Andrò di union contact!

Ottimo, ricordati di prendere del frena filetti, quando hai settato l'attacco per bene, ne metti un pò nelle viti e lasci asciugare, non ti si smolla più una vite e vedrai che ottimo attacco che hai preso.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-11-2010 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

mi allineo anche io a questo topic,visto che alla fine daje e daje ho preso una bella salvatore sanchez 2011,visto che la mia attuale ace mi rimane poco giocosa,volevo anche io avere un consiglio che attacchi buttarci sotto,burton mission (il cupstrap va bene in una tavola jib park) o un'attaccaccio di scorta che ho della dechatol fr6 diciamo che si puo paragonare a un freestyle burton come caratteristiche ma non certo come qualità!!!


p.s. stefanino tutti sconsigliano il frena filetti,tu hai avuto mai problemi?
02-02-2011 11:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

(02-02-2011 11:36 AM)numero1 Ha scritto:  mi allineo anche io a questo topic,visto che alla fine daje e daje ho preso una bella salvatore sanchez 2011,visto che la mia attuale ace mi rimane poco giocosa,volevo anche io avere un consiglio che attacchi buttarci sotto,burton mission (il cupstrap va bene in una tavola jib park) o un'attaccaccio di scorta che ho della dechatol fr6 diciamo che si puo paragonare a un freestyle burton come caratteristiche ma non certo come qualità!!!


p.s. stefanino tutti sconsigliano il frena filetti,tu hai avuto mai problemi?

A parte che le viti che ti danno con l'attacco hanno tutte il frena filetti, solo che quando stai a smontare e montare se ne va e con le sollecitazioni che fai, potrebbero allentarsi (non sto parlando delle viti che metti nel piattello da fissare alla tavola).

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-02-2011 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: Attacchi per Salomon Salvatore Sanchez 2011 ?

(02-02-2011 07:42 PM)Stefanino Ha scritto:  
(02-02-2011 11:36 AM)numero1 Ha scritto:  mi allineo anche io a questo topic,visto che alla fine daje e daje ho preso una bella salvatore sanchez 2011,visto che la mia attuale ace mi rimane poco giocosa,volevo anche io avere un consiglio che attacchi buttarci sotto,burton mission (il cupstrap va bene in una tavola jib park) o un'attaccaccio di scorta che ho della dechatol fr6 diciamo che si puo paragonare a un freestyle burton come caratteristiche ma non certo come qualità!!!


p.s. stefanino tutti sconsigliano il frena filetti,tu hai avuto mai problemi?

A parte che le viti che ti danno con l'attacco hanno tutte il frena filetti, solo che quando stai a smontare e montare se ne va e con le sollecitazioni che fai, potrebbero allentarsi (non sto parlando delle viti che metti nel piattello da fissare alla tavola).

infatti hanno tutte una parte di colore blue nel finale è quello il frena filetti?!!!Wink
02-02-2011 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)