Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domenica a cervinia
Autore Messaggio
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: domenica a cervinia

(03-11-2010 05:20 PM)Cristina39 Ha scritto:  Victor, verrei davvero volentieri sabato ma ho la festa di fidanzamento della sorella del mio ragazzo e proprio non posso mancare...che noiaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

e va be..dai rimedierai Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
03-11-2010 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: domenica a cervinia

ma solitamente se nn c'è un vento esagerato nn chiudono...cmq da lunedì da nuovamente grandi nevicate quindi il prossimo week sarà ancora meglio...yeah

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
03-11-2010 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R0M4N Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: domenica a cervinia

anch io volevo farmi domenica con casti...ma fare 4 ore di pulman per poi tornare in giu è un suicidio...aspettero' l ultimo giorno sperando ci siano ancora posti liberi...
pero' è dura tenere gli scarponi nuovi e attacchi li fermi a non fare niente...ogni tanto apro il mobile e me li coccolo Tongue
03-11-2010 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: domenica a cervinia

allora nessuno sale domani a cervinia?

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
05-11-2010 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: domenica a cervinia

domani madesimo , prossimo week un salto a cervinia lo faccio volentieri così prendo confidenza con quella che sarà la mia settimana per il ponte dell'immacolata ;-)

o raga foto a nastroooooooooooooooooooooo :-)
05-11-2010 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: domenica a cervinia

io nn trovo nessuno con cui andare...spero in domenica...

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
05-11-2010 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: domenica a cervinia

... lunedi cervinia NESSUNO ?
05-11-2010 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: domenica a cervinia

Ciao Raga,
se c'è qualcuno che settimana prossima (da mercoledi a venerdi) parte dal nord italia per una giornata a Cervinia io posso aggregarmi...putroppo lunedi devo portare la macchina al controllo kilometraggio e martedi ho una riunione importante di lavoro...

Apro una parentesi offtopics per chi è interessato...da oggi aprono anche gli impianti (solo ghiacciaio) di Laax Svizzera e Davos (solo un impianto anche li) ma per Davos aprono solo il venerdi-sabato-domenica sino al 19.11...
Non so se sono già aperti i vari snowpark delle due regioni...comunque a mio modo di vedere meglio attendere qualche settimana per godersi appieno questi due luoghi...

Io oggi ho un pranzo di m..... cavolo che scaxxo stare on-line e dovere attendere domani per snowboardare con visuale pessima..spero pero' nevichi almeno mi godo la neve che scende con visuale pari a 0!
06-11-2010 08:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marco Snoroker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: domenica a cervinia

(06-11-2010 08:43 AM)Cristina39 Ha scritto:  Ciao Raga,
se c'è qualcuno che settimana prossima (da mercoledi a venerdi) parte dal nord italia per una giornata a Cervinia io posso aggregarmi...putroppo lunedi devo portare la macchina al controllo kilometraggio e martedi ho una riunione importante di lavoro...

Apro una parentesi offtopics per chi è interessato...da oggi aprono anche gli impianti (solo ghiacciaio) di Laax Svizzera e Davos (solo un impianto anche li) ma per Davos aprono solo il venerdi-sabato-domenica sino al 19.11...
Non so se sono già aperti i vari snowpark delle due regioni...comunque a mio modo di vedere meglio attendere qualche settimana per godersi appieno questi due luoghi...

Io oggi ho un pranzo di m..... cavolo che scaxxo stare on-line e dovere attendere domani per snowboardare con visuale pessima..spero pero' nevichi almeno mi godo la neve che scende con visuale pari a 0!

CIAO Cristina...magari possiamo organizzare per venerdì per andare a CerviniaTongue

Cercatemi e aggiungetemi su YouTube - MC200984
Su Facebook sono Marco Cerni
06-11-2010 09:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: domenica a cervinia

CIAO Cristina...magari possiamo organizzare per venerdì per andare a CerviniaTongue
[/quote]

Wow, sarebbe carino!!!

Ci sentiamo tanto hai la mia e-mail!
06-11-2010 09:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)