Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domenica a cervinia
Autore Messaggio
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
domenica a cervinia

un mio amico mi ha riferito che a plan maison c'è già più di un metro e mezzo di neve come si fa a resistere
io domenica 99% sono li qualcuno vuole aggiungersi???

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
02-11-2010 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: domenica a cervinia

molto probabilmente ci sono pure io !
cmq a plan maison ci sono 80 cm di neve !
su al plateurosa' c'e' 1.5 mt !
.. .cmq . 6-7 apre anche il versante italianO !
02-11-2010 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: domenica a cervinia

(02-11-2010 10:45 PM)C4$TiGo Ha scritto:  molto probabilmente ci sono pure io !
cmq a plan maison ci sono 80 cm di neve !
su al plateurosa' c'e' 1.5 mt !
.. .cmq . 6-7 apre anche il versante italianO !

si si appunto mi hanno detto che sabato apre il versante italiano....nel bollettino neve dice che solo nell'ultima nevicata ne ha fatti 65 cm a plan maison...Greedy

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
03-11-2010 01:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: domenica a cervinia

(03-11-2010 01:42 AM)il caldo Ha scritto:  
(02-11-2010 10:45 PM)C4$TiGo Ha scritto:  molto probabilmente ci sono pure io !
cmq a plan maison ci sono 80 cm di neve !
su al plateurosa' c'e' 1.5 mt !
.. .cmq . 6-7 apre anche il versante italianO !

si si appunto mi hanno detto che sabato apre il versante italiano....nel bollettino neve dice che solo nell'ultima nevicata ne ha fatti 65 cm a plan maison...Greedy

io vado sabato!! mica sapetto domenica XD ...e poi con gli sconti si va alla grande!!! Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
03-11-2010 02:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: domenica a cervinia

Io avevo una mezza idea di venirci domenica perchè sabato ho un impegno che non posso rimandare...accidenti!!!....Ho visto la meteo e pare vi sarà un peggioramento domenica voi dite che non sarà tale da chiudere gli impianti? La mia psiche non potrebbe reggere di arrivare fino a li e non salire!!!
03-11-2010 09:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: domenica a cervinia

(03-11-2010 09:01 AM)Cristina39 Ha scritto:  Io avevo una mezza idea di venirci domenica perchè sabato ho un impegno che non posso rimandare...accidenti!!!....Ho visto la meteo e pare vi sarà un peggioramento domenica voi dite che non sarà tale da chiudere gli impianti? La mia psiche non potrebbe reggere di arrivare fino a li e non salire!!!

Dai vieni con noi sabato cristina XD Good ..cosi vedi anche la casa che abbiamo preso ,tutti i nostri della krew.. e sopratutto ci si fa una bella snowbordata XD

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
03-11-2010 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: domenica a cervinia

domenica se fa tempesta piuttosto giro nel parcheggio Wink
Cmq chi c'è che va di torino e dintorni?

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
03-11-2010 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: domenica a cervinia

Victor, verrei davvero volentieri sabato ma ho la festa di fidanzamento della sorella del mio ragazzo e proprio non posso mancare...che noiaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
03-11-2010 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: domenica a cervinia

(03-11-2010 05:20 PM)Cristina39 Ha scritto:  Victor, verrei davvero volentieri sabato ma ho la festa di fidanzamento della sorella del mio ragazzo e proprio non posso mancare...che noiaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Però la powder dovrebbe avere la precedenza su tutto...è una questione di vitale importanza Tongue
Ma se riesci a rimediare andando domenica forse sopravviverai Good

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
03-11-2010 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: domenica a cervinia

Sopravviverò solo se non dovrò accontentarmi di fare i grab sulla mia macchina al parcheggio di Cervinia, causa piste chiuse!!!

Ma con un tempo dato di nevischio loro come si comportano? Perchè dal sito di 3bmeteo non si capisce neppure il vento...

Bah...sono triste...preferivo qualcosa di piu' affidabile di una meteo inaffidabile :-(((((
03-11-2010 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)