Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tavola al/fs
Autore Messaggio
merry Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio tavola al/fs

Ciao a tutti ragazzi,
Un mio amico ha bisogno di un consiglio; sabato andremo allo skipass e lui vorrebbe comprarsi tavola + attacchi.
Ha a disposizione un pò più di 500 euro ed è intenzionato a comprarsi una tavola col camber inverso. Fa snow da circa 4-5 anni e solo quest'anno sia io che lui vorremmo orientarci più sul freestyle. è 184cm per 75 kg ed ha un bel fettone(46).
Sapreste dargli qualche consiglio su che tavola orientarsi?
Ne vorrebbe una simile alla sk8 banana.
28-10-2010 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fufo Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: consiglio tavola al/fs

Dura da dire.. ma mi orienterei su una salomon ACE magnum..

Poi ci sono un miglione di marchi e di modelli.. chi cerca trova.. sappi che per piedi grandi le scelte FS sono poche..

Vivi come dovessi morire domani.. Impara come dovessi vivere per sempre..

-Burton Hero ICS 162w
-Burton EST
-Salomon F22
30-10-2010 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
merry Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: consiglio tavola al/fs

(30-10-2010 01:49 PM)Fufo Ha scritto:  Dura da dire.. ma mi orienterei su una salomon ACE magnum..

Poi ci sono un miglione di marchi e di modelli.. chi cerca trova.. sappi che per piedi grandi le scelte FS sono poche..

Ha preso una rome artifact rocker + union contact . Il tutto a 432 euri!
30-10-2010 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: consiglio tavola al/fs

(28-10-2010 04:49 PM)merry Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi,
Un mio amico ha bisogno di un consiglio; sabato andremo allo skipass e lui vorrebbe comprarsi tavola + attacchi.
Ha a disposizione un pò più di 500 euro ed è intenzionato a comprarsi una tavola col camber inverso. Fa snow da circa 4-5 anni e solo quest'anno sia io che lui vorremmo orientarci più sul freestyle. è 184cm per 75 kg ed ha un bel fettone(46).
Sapreste dargli qualche consiglio su che tavola orientarsi?
Ne vorrebbe una simile alla sk8 banana.

Io nn andrei a skipass...comque...GNU CCS 156W o 159W BTX MTX 2011 li trovi al minoia (...nn ke voglia pubblicizzarli ma...ci sn stato oggi a prendermi una tavola e c'ho trovato di tt...) on line a 385,00€ se nn erro magari a skipass ti prendi un gran bell attacco 2010 Wink
messagi uniti in automatico
Big GrinBig GrinBig Grin sn arrivato tardi e nn me n'ero accorto... Big Grin Big Grin Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2010 01:12 AM da Alexander.)
31-10-2010 01:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
merry Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: consiglio tavola al/fs

(31-10-2010 01:10 AM)Alexander Ha scritto:  
(28-10-2010 04:49 PM)merry Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi,
Un mio amico ha bisogno di un consiglio; sabato andremo allo skipass e lui vorrebbe comprarsi tavola + attacchi.
Ha a disposizione un pò più di 500 euro ed è intenzionato a comprarsi una tavola col camber inverso. Fa snow da circa 4-5 anni e solo quest'anno sia io che lui vorremmo orientarci più sul freestyle. è 184cm per 75 kg ed ha un bel fettone(46).
Sapreste dargli qualche consiglio su che tavola orientarsi?
Ne vorrebbe una simile alla sk8 banana.

Io nn andrei a skipass...comque...GNU CCS 156W o 159W BTX MTX 2011 li trovi al minoia (...nn ke voglia pubblicizzarli ma...ci sn stato oggi a prendermi una tavola e c'ho trovato di tt...) on line a 385,00€ se nn erro magari a skipass ti prendi un gran bell attacco 2010 Wink
messagi uniti in automatico
Big GrinBig GrinBig Grin sn arrivato tardi e nn me n'ero accorto... Big Grin Big Grin Big Grin

Si Smile grazie lo stesso!
31-10-2010 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)