MG Snowboard. Forum Snowboard
consiglio tavola al/fs - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: consiglio tavola al/fs (/showthread.php?tid=5832)



consiglio tavola al/fs - merry - 28-10-2010 04:49 PM

Ciao a tutti ragazzi,
Un mio amico ha bisogno di un consiglio; sabato andremo allo skipass e lui vorrebbe comprarsi tavola + attacchi.
Ha a disposizione un pò più di 500 euro ed è intenzionato a comprarsi una tavola col camber inverso. Fa snow da circa 4-5 anni e solo quest'anno sia io che lui vorremmo orientarci più sul freestyle. è 184cm per 75 kg ed ha un bel fettone(46).
Sapreste dargli qualche consiglio su che tavola orientarsi?
Ne vorrebbe una simile alla sk8 banana.


RE: consiglio tavola al/fs - Fufo - 30-10-2010 01:49 PM

Dura da dire.. ma mi orienterei su una salomon ACE magnum..

Poi ci sono un miglione di marchi e di modelli.. chi cerca trova.. sappi che per piedi grandi le scelte FS sono poche..


RE: consiglio tavola al/fs - merry - 30-10-2010 09:49 PM

(30-10-2010 01:49 PM)Fufo Ha scritto:  Dura da dire.. ma mi orienterei su una salomon ACE magnum..

Poi ci sono un miglione di marchi e di modelli.. chi cerca trova.. sappi che per piedi grandi le scelte FS sono poche..

Ha preso una rome artifact rocker + union contact . Il tutto a 432 euri!


RE: consiglio tavola al/fs - Alexander - 31-10-2010 01:10 AM

(28-10-2010 04:49 PM)merry Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi,
Un mio amico ha bisogno di un consiglio; sabato andremo allo skipass e lui vorrebbe comprarsi tavola + attacchi.
Ha a disposizione un pò più di 500 euro ed è intenzionato a comprarsi una tavola col camber inverso. Fa snow da circa 4-5 anni e solo quest'anno sia io che lui vorremmo orientarci più sul freestyle. è 184cm per 75 kg ed ha un bel fettone(46).
Sapreste dargli qualche consiglio su che tavola orientarsi?
Ne vorrebbe una simile alla sk8 banana.

Io nn andrei a skipass...comque...GNU CCS 156W o 159W BTX MTX 2011 li trovi al minoia (...nn ke voglia pubblicizzarli ma...ci sn stato oggi a prendermi una tavola e c'ho trovato di tt...) on line a 385,00€ se nn erro magari a skipass ti prendi un gran bell attacco 2010 Wink
messagi uniti in automatico
Big GrinBig GrinBig Grin sn arrivato tardi e nn me n'ero accorto... Big Grin Big Grin Big Grin


RE: consiglio tavola al/fs - merry - 31-10-2010 11:48 AM

(31-10-2010 01:10 AM)Alexander Ha scritto:  
(28-10-2010 04:49 PM)merry Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi,
Un mio amico ha bisogno di un consiglio; sabato andremo allo skipass e lui vorrebbe comprarsi tavola + attacchi.
Ha a disposizione un pò più di 500 euro ed è intenzionato a comprarsi una tavola col camber inverso. Fa snow da circa 4-5 anni e solo quest'anno sia io che lui vorremmo orientarci più sul freestyle. è 184cm per 75 kg ed ha un bel fettone(46).
Sapreste dargli qualche consiglio su che tavola orientarsi?
Ne vorrebbe una simile alla sk8 banana.

Io nn andrei a skipass...comque...GNU CCS 156W o 159W BTX MTX 2011 li trovi al minoia (...nn ke voglia pubblicizzarli ma...ci sn stato oggi a prendermi una tavola e c'ho trovato di tt...) on line a 385,00€ se nn erro magari a skipass ti prendi un gran bell attacco 2010 Wink
messagi uniti in automatico
Big GrinBig GrinBig Grin sn arrivato tardi e nn me n'ero accorto... Big Grin Big Grin Big Grin

Si Smile grazie lo stesso!