Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cortina d'ampezzo o madonna di campiglio
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: Cortina d'ampezzo o madonna di campiglio

(23-10-2010 05:39 PM)Cava Ha scritto:  ci faccio un po di uscite durante la stagione dato che è a 20 minuti dal tonale, madonna a me piace un sacco, poi l'ursus park rende!

GoodGoodFigoFigo
24-10-2010 01:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Cortina d'ampezzo o madonna di campiglio

va beh...come già detto e ribadito...tutta la vita superskirama!!! però regà...nuv ve se pò (sentì) legge...si dice campiglio!! eventualmente, per i più local, campei...ma madonna proprio no!! sorry per la petulanza, ma chi mi conosce sa che se si parla di casa, esigo precisione!!
cmq, visto tutto 'sto ammmore per le mie montagne....ci vediamo all'apertura!?!? che magari fa come l'anno scorso e apre a metà novembre!??! :*
25-10-2010 12:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #13
RE: Cortina d'ampezzo o madonna di campiglio

(25-10-2010 12:10 PM)La Fede Ha scritto:  va beh...come già detto e ribadito...tutta la vita superskirama!!! però regà...nuv ve se pò (sentì) legge...si dice campiglio!! eventualmente, per i più local, campei...ma madonna proprio no!! sorry per la petulanza, ma chi mi conosce sa che se si parla di casa, esigo precisione!!
cmq, visto tutto 'sto ammmore per le mie montagne....ci vediamo all'apertura!?!? che magari fa come l'anno scorso e apre a metà novembre!??! :*


Neve ne sta mettendo,quindi speriamo tengano le temperature x sparare.......GoodGood
Se vedemo al Grostè x cominciare con un bel bombardino.....Figo
25-10-2010 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tigersnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Cortina d'ampezzo o madonna di campiglio

(22-10-2010 09:25 PM)kawascout Ha scritto:  
(22-10-2010 09:12 PM)tigersnow Ha scritto:  Ragazzi della neve, ciao a tutti, volevo chiedere un semplice consiglio, premetto che so benissimo che per un rider cè di meglio, ad esempio livigno des alpes ecc, ma quest'anno mi trovo a dover scegliere tra Cortina d'ampezzo, madonna di campiglio e canazei, sapreste dirmi dove consigliarmi per sciare alla grande e avere anche un discreto divertimento serale..! Dove è meglio andare? Grazie a presto Tigersnow

Ciao,
che livigno sia meglio per noi riders di Cortina(Dolomiti supersky) e Madonna di Campiglio/folgarida/marilleva(tutto collegato) è tutto da vedere.....fischiofischio
Livigno sbiadisce di fronte alle centinaia di km di piste larghe come autostrade,perfettamente battute e segnalate,fuoripista da paura e snow park favolosi delle Dolomiti.....ecc ecc ecc
Detto questo un posto o l'altro si equivalgono secondo me....forse un po' meglio Cortina/canazei dato che il Dolomiti supersky comprende entrambe le localita'....i locali non mancano di certo x sera.....ti divertirai....GoodGood

Grazie, sei stato di grande aiuto, come anche gli altri, credo che proverò Madonna, e se vogliamo organizzare una serfata ragazzi sempre pronto, a presto Tigersnow
26-10-2010 01:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #15
RE: Cortina d'ampezzo o madonna di campiglio

(26-10-2010 01:39 AM)tigersnow Ha scritto:  credo che proverò Madonna
Campiglio...che altrimenti La Fede ci sculaccia tutti Big Grin
ci becchiamo allora se organizziamo una bella surfata!
ciao :Bye:

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
26-10-2010 02:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #16
RE: Cortina d'ampezzo o madonna di campiglio

(26-10-2010 02:41 PM)flore Ha scritto:  
(26-10-2010 01:39 AM)tigersnow Ha scritto:  credo che proverò Madonna
Campiglio...che altrimenti La Fede ci sculaccia tutti Big Grin
ci becchiamo allora se organizziamo una bella surfata!
ciao :Bye:

Di fisso su' al Groste'...........:Bye::Bye: con Bombardino incluso.....
26-10-2010 06:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)